[11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai
-
@loopsa beata te che svegliarsi per le 10,30 è alzarsi presto
Si scherza ehPS puoi abbinarla con la maggiorazione unibet
-
@sine-nomine ero convinta ci fosse una partita alle 7:30 figurati..(e comunque ahimè sono costretta a letto e se nn dormo un po’ la mattina la notte nada..)
-
Salve ragazzi, volevo sapere se per caso c'è qualche discussione in merito alla promozione sport 20 sempre su sisal matchpoint in quanto non riesco bene a capire quale strumento debba usare per sfruttare quel bonus
-
Qualcuno di voi è riuscito a trovare una partita decente? perché ieri il massimo che c'era era 22% oggi invece su partite di domani massimo 14% ( purtroppo ho solo tempo alla sera quando arrivo a casa, non so se è questo il motivo) anche a voi è successo così?
-
-
Scusate la domanda sicuramente stupida, ma nel calcolatore punta-punta bisogna mettere sisal per forza nel punta1 e l'altro book nel punta2 o si può invertire?
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo tutto sbagliato, nel punta/punta, impostato in Rf 34/10, devi mettere prima la quota di sisal e come seconda l'altro book
-
AAA cercasi RF decenti per le partite di oggi..io col tennis live nn ci ho mai provato e le quote attuali verificando su diversi book fanno pena..sarei davvero grata a chi fa una soffiata
-
@marekforza hai ragione, io in realtà mi riferivo al semplice punta punta... comunque per evitare errori ho eliminato il commento! Grazie per la correzione
-
@savealcamo mi sa che metti parole a caso (non hai ben compreso molti concetti), nel commento che hai cancellato, in realtà tu parlavi dell'oddsmatcher, mentre il ninja ti chiedeva del calcolatore punta/punta.
-
@marekforza leggo che sei limitato alle promo su unibet come me..ma le potenziate te le fa fare lo stesso o no?
-
@loopsa solo quelle che assegnano loro, mentre quelle che devi accettare tipo entro le 18:00 il lunedi no. In questi giorni, ad esempio, posso fare quelle su atp shangai
-
@marekforza eh io pensavo di poterle fare ma sto provando ad aprire ora in live sul doppio dell’atp Shangai in corso ma nn mi dà nessuna spunta per la puntata potenziata selezionando quote maggiori di 1,4..
-
@loopsa non va bene il doppio, la potenziata è solo sul singolare. Fine O.T.
-
@marekforza ah ottimo..allora ci siamo..:) grazie
-
Le scommesse con quota minore di 1.7 influenzano la promozione? Ed in caso lo facessero e ne avessi per sbaglio piazzata una vincente, come posso rimediare al danno (avendo precedentemente piazzato quella in RF e successivamente una da 5 vincente). Grazie
-
@michele42 influenzano la promozione solo giocate a quota maggiori di 1,7 fatte su quel preciso torneo, se ne hai piazzate altre su quel torneo a quota maggiore di 1,7 non puoi fare niente per rimediare
-
@Chomp96 Grazie mille, i miei complimenti per l'ottima assistenza che stai fornendo! Ultimamente mi rispondi sempre te con tempismo e precisione ! Grazie ancora!
-
Si può partecipare a più card contemporaneamente? Nel senso che ho attivato due card e voglio scommettere su una partita dell'ATP Shangai per poter partecipare ad entrambe ed avere entrambi i bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet