Sondaggio - Nuovi Mercati Betfair Exchange
-
Questo post è eliminato! -
@Max per il calcio sarebbe bello inserire anche parziale/finale.
anche i mercati combinati non sarebbe male farci un pensierino sopra. -
@manx Ci sono già i parziale/finale. Cioé, almeno nei campionati, li ho spesso trovati su Betfair. Forse sulla Nations League non li hanno messi invece
-
@Hydlex ah già è vero, però non su tutti!
-
@SpiaSisal ha detto in Sondaggio - Nuovi Mercati Betfair Exchange:
Ho votato marcatore SI/NO perché è l’unico mercato non contropuntabile su altri book.
È una buona iniziativa, ma in questo momento non ha alcun senso utilizzare Betfair quando Betflag ha le commissioni al 2%.
Quello che davvero vorrei, e non penso di essere il solo, è una riduzione delle commissioni Betfair in convenzione con Ninjabet, così come funziona all’estero già da un po’. Si tratterebbe di rinunciare a parte del fatturato derivante da CPA per un vero vantaggio competitivo.
sono d'accordo sia sulla questione del mercato marcatori, sia sulle commissioni... faccio presente che con le commissioni betflag al 2% in questo periodo ho utilizzato betfair pochissimo senza raggiungere nemmeno il primo obiettivo della cash race (più di una volta in passato sono riuscito a raggiungere anche l'ultimo obiettivo)
ma questa forse è un'altra questione, quindi al momento voto per l'introduzione del mercato marcatori che renderebbe sfruttabile parecchie promo
-
Il mio sogno sarebbe farci partire dal 4% di commissione, altro che marcatore segna.
Comunque ho votato marcatore segna, è quella che utilizzerei più spesso -
Com'è finito il sondaggio? Me lo sono perso
-
@Kaypacha nei prossimi giorni vi aggiorniamo sui risultati.
-
allora?
-
@daniele1926 sono stai pubblicati qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13704/aggiornamento-di-ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet