[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@InBorghese
posizione netta = vincita-puntata +100
Quindi nel mio caso ho vinto 43,40€ nei 3 giorni precedenti - puntata totale (5 5 e 20) 30€ =13,40 + 100 =
113,40€ è la mia posizione netta. Mo che c'è faccio? -
@suppapazzo apri l'oddsmatcher, imposta liquidità minima 114 e imposta rf in 114/30. Ordina per rf e punta quello con rf maggiore
-
@InBorghese grazie a ancora era solo per sicurezza perché ancora non sono pratico con questa cosa
-
@suppapazzo di niente, comunque se leggi la guida è spiegato molto meglio di come l'ho spiegato io!
-
mi sono accorto di aver giocato su una partita di dmn? è un problema??
-
@bichys certo che lo è, se ti riferisci alla giocata in rf banca quella partita in modalità normale, aggiungi quanto ti manca alla bancata che hai già fatto, e fai di nuovo la rf che termini entro oggi
-
volevo condividere una mia piccola esperienza.
Ho fatto una cazzata nello scommettere su Sisal: praticamente ho fatto una multipla su Monza e Italia.
Dopo varie bestemmie, ho pensato di usare il moltiplicatore e calcolare quanto dovrei bancare per coprirmi.
Di seguito uno screen del moltiplicatore:
Ora mi tocca bancare per 384 € di responsabilità, ma allo stesso tempo ho un % RF pazzesco di 127, percentuale che non ho mai trovato nell'oddmatcher.
Nella sfiga di bancare una cifra così alta, mi sta andando bene comunque??
Si può usare come tecnica ricorrente? -
@valeek hai ottenuto quella percentuale di rf solo perchè la quota della bancata dell'italia è precipitata rispetto a quella che hai puntato, se invece di scendere la quota saliva ora avresti avuto i guadagno previsti dimezzati o peggio
-
@Chomp96 tutto chiaro! comunque la triestina (monza triestina) ha avuto rigore all'88°esimo speriam di perdere e non aver più sbattimenti! (in c$%o al silvietto nazionale )
-
Domanda probabilmente stupida: le live valgono? Perchè devo fare l'ultima giocata in RF
-
Non so se essere contento per aver vinto su Betfair o se essere scocciato per dover attendere il bonus e rigiocarlo
-
Buona sera Ninja Solitamente Sisal accredita il rimborso prima dei famosi 7 giorni o si prende tutto il tempo previsto?
Il bonus viene accreditato come saldo bonus o come Sisal Points?
Questa è la mia prima offerta rimborso dove perdo la scommessa qualificante e quindi dovrò aspettare la cifra del rimborso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@GioviDipa di solito metà settimana, come saldo bonus
-
@InBorghese Arriva un messaggio nell'Inbox o una mail di notifica del bonus?
-
@GioviDipa email di notifica
-
@InBorghese Grazie mille
-
@GioviDipa pensa che all'ultima promo rimborso invece hanno accreditato in due soli giorni
-
@Andrea320 Speriamo sia lo stesso anche stavolta
-
me e fate sapere fate sapere come vi è andata questa promo?
Io ho concluso con un +11.2 € ! -
@valeek +16,26 sfruttando i 5 euro bonus settimanali peccato che non sono riuscito ad unirla con quella dell' atp.. probabile 2 euro in più li tiravo fuori ma va bene così!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet