Gioco digitale non fa prelevare cifre che abbiano decimali
-
Non mi sembra una tragedia lasciare 90 centesimi sul conto...:smiling_face_with_open_mouth:
-
Vabè dai non attacchiamoci ai centesimi ora, io di solito prelevo sempre tondo, sai che ti cambiano 90 cent, capirei non lo dovessi usare mai più..
-
Io scommetto quel tanto che basta per guadagnare i centesimi mancanti puntando su quote vergognosamente basse, però lo faccio solo se sono già limitato o se so che non userò mai più il book... così a memoria fanno così snai, intralot e gd
-
Ragazzi, non è che mi attacchi ai centesimi è che semplicemente tra tutti i versamenti fatti per giocare alle offerte delle slot nelle settimane passate i cui bonus ho dovuto rigiocare e di cui poi ho dovuto rigiocare ulteriormente i versamenti, 90 centesimi vanno a pesare ulteriormente e sono soldi che devo lasciare forzatamente. Tutto qui. Mi fa piacere per voi che non vi pesino in alcun modo, ma personalmente non lo ritengo corretto.
-
Molto strano, ho appena fatto un prelievo da 74.99 e mi è arrivato tranquillamente.
-
@patch87 ha detto in Gioco digitale non fa prelevare cifre che abbiano decimali:
Salve ragazzi, ma di Gioco Digitale che non fa prelevare cifre del tipo XX,XX ne vogliamo parlare? Devo prelevare 69,90 euro e devo lasciare per forza 90 centesimi sul conto.
Ora, aprire una discussione solo perché gioco digitale non ti fa prelevare 90 centesimi mi pare un tantino eccessivo
-
@tommyhaw A me dice di inserire un numero valido
-
@patch87 prova a usare il punto al posto della virgola o il contrario
-
@coccinella63 Non sei obbligata a rispondere. Non ho visto regole che vietino l'apertura di una discussione del genere. Discutere di situazioni che appaiono scorrette non credo sia un delitto né credo di dovermi giustificare in merito.
-
@Davorum Già fatto, ma nulla. Provo a cambiare broswer.
-
@patch87 ha detto in Gioco digitale non fa prelevare cifre che abbiano decimali:
Ragazzi, non è che mi attacchi ai centesimi è che semplicemente tra tutti i versamenti fatti per giocare alle offerte delle slot nelle settimane passate i cui bonus ho dovuto rigiocare e di cui poi ho dovuto rigiocare ulteriormente i versamenti, 90 centesimi vanno a pesare ulteriormente e sono soldi che devo lasciare forzatamente. Tutto qui. Mi fa piacere per voi che non vi pesino in alcun modo, ma personalmente non lo ritengo corretto.
Guardi che non li regali al book, li prelevi la prossima che fai un'offerta. Domani ad esempio tornano i giri gratis e deve ridepositare.
Io faccio fatica a credere che senza quei 90 cent sei a corto di liquidità -
@Chopin Ma io non ho affermato nulla di tutto ciò. Non ho detto di essere a corto di liquidità.
Scusatemi, ma quale è il motivo del contendere? C'è una qualche controindicazione a discutere in merito a questa cosa? Ho espresso una mia perplessità. L'ho fatto in maniera sbagliata? Ho offeso qualcuno? Ho urtato la sensibilità di qualcun altro? Siete liberi di rispondere o non rispondere, ma quanto meno atteniamoci all'argomento. Non vedo perchè si debba discutere se sia lecito o meno parlare della questione e dovermi persino giustificare e ricevere delle più o meno velate critiche al mio modo di intendere la cosa. Saranno i moderatori e gli admin a decidere se la discussione sia o meno inutile e se quindi vada cancellata o bloccata.
-
@coccinella63 Non sei obbligata a rispondere. Non ho visto regole che vietino l'apertura di una discussione del genere. Discutere di situazioni che appaiono scorrette non credo sia un delitto né credo di dovermi giustificare in merito.
Mandami i riferimenti PayPal che ti mando sti 90 centesimi.
-
-
Ci sono già cosi poche discussioni fra cui cercare le cose che servono davvero che l'aggiunta di queste è davvero utile a tutti. Ottimo
-
Mettendo da parte le risate, capisco che per un utente navigato vedere una discussione del genere possa apparire superfluo e fastidioso a volte. Non dobbiamo dimenticarci però che per un utente che non ha mai avuto a che fare con il mondo delle scommesse vedersi rifiutato un prelievo per pochi centesimi possa apparire preoccupante, e inoltre ricordiamoci che tutti siamo stati (chi per più tempo chi meno) neofiti.
Riguardo alla questione del topic, ti consiglierei di chiedere in chat a GD, non mi pare ci siano restrizioni sul prelievo, ma ovviamente potrei sbagliarmi. -
@tommyhaw è iscritto da un anno. Pensavo anch'io fosse un novizio.
-
@coccinella63 Grazie della delucidazione. Ho il (brutto) vizio di pensare sempre troppo bene delle persone.
-
Da quando il ninjaclub si è ridotto a questa porcheria?
E' affascinante osservare le dinamiche di gruppo che si sono sviluppate proprio qui in questa sede. Si assiste ad una sorta di bullismo verbale, dove vige l'idea della prevaricazione; in questo caso si cerca di prevaricare l'altro imponendo la propria visione delle cose.
Innanzitutto abbiamo i prevaricatori, coloro che hanno estrema sicurezza della propria visione. Si parte con lo sfottò, l'ironia, ma non per difendere un'ideale o per attaccare un simbolo corrotto, bensì per affermare la propria superiorità "io so cosa è giusto, io so cosa è importante, io so come dovrebbero andare le cose, io so cosa conta e cosa no". Avviene un primo attacco e successivamente arrivano altri partecipanti che desiderano, anche loro, un momento di gloria. C'è compattezza, una complicità quasi commovente, peccato che sia mal direzionata e per obiettivi tutt'altro che utili. Dopo il primo attacco, "la vittima" tenta una difesa, ma a seguire si passa alla demolizione della credibilità della "vittima" stessa -è qui gia da un anno- , dando al giudizio su di essa persino una connotazione morale -ho il (brutto) vizio di pensare troppo bene delle persone- , -Ci sono già cosi poche discussioni fra cui cercare le cose che servono davvero che l'aggiunta di queste è davvero utile a tutti. Ottimo-. Questo processo, porta i partecipanti probabilmente a sentirsi bene ad avere qualche forma di sicurezza, a discapito della "vittima" di turno.Mi complimento con voi! Siete veramente dei duri! Dei veri esperti!
Cari moderatori e amministratori, vi invito a riflettere quale contributo alcuni utenti presenti in questa discussione siano realmente in grado di dare all'interno di questo forum, perchè ritengo sia allucinante il modo in cui questa discussione sia stata portata avanti e sinceramente, se questo è il clima che si continuerà a respirare qui dentro, penso che non farà bene alla community e credo renderà reticenti molti a partecipare al forum nel timore che arrivi un'altra spedizione di castigatori a portare ordine laddove non richiesto. Ovviamente è la mia umile opinione. Buona serata a tutti! @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
@patch87 vorrei spezzare una lancia in favore dello staff innanzitutto, perché loro quando le situazioni degenerano intervengo sempre.
Ora è stata fatta dell’ironia spinta e nessuno ti prenderà di mira, ma dal tronde si è aperta una discussione per 90 cent.. ci sono diversi book che non fanno prelevare i centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet