[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
-
Chiudo con circa 8 euro, niente di che ma sempre meglio di niente...
-
@Anonymous Domanda forse banale. "Siccome verranno offerti altri giri gratis nei prossimi giorni, puoi accumulare le vincite e completare il wagering dell’importo totale alla fine della promozione (così da avere un importo più significativo da giocare e trasformare in guadagni)". ho fatto oggi un versamento di 20 euro. Vorrei capire se posso far partire i giri gratis gia oggi o conviene farli partire domani con gli altri 100 giri.
-
@misterx992 falli partire subito da oggi
ps. se può interessarti è già attivo anche il codice di domani, quindi se depositi 50€ con il codice STELLAR100OTT ricevi subito i 100 giri previsti per domani
-
@Anonymous quindi posso fare tranquillamente dopo pochi minuti un versamento di 50 col nuovo codice giusto?
-
@misterx992 sì
-
@Anonymous ho appena finito i 25 giri. Sono nella media ad avere accumulato 40 centesimi?
-
@shearer io parlo dell'evasione, non dell'accreditamento. comunque io uso skrill che è come paypal.
il sito, se non passano 3 giorni, non evade la richiesta. -
@agiaco ah ma tu parli di quella di oggi sabato? o di domani domenica?
-
ho accumulato 16 euro di bonus. Consigliate di rigiocarla a giocate di 0.10 centesimi? quindi 160 giri?? o su un importo piu elevato?
-
Ragazzi immagino che se mi dice che questa cosa GD 'Con questo pronostico superi il limite di vincita di 5.00EUR.' sono stato limitato giusto?? A quel punto devo per forza usare il metodo della roulette, giusto? Grazie mille
-
Sfruttabili quelli di domani come sempre si?
-
@CacNinja si, quello dei 100 giri l'ho fatto adesso
-
@giacomofabbri si ma potrebbe essere un limite sulla partita dato che questo weekend non ci sono partite importanti.. Prova a cambiare scommessa
-
per rigiocare il guadagno posso anche cambiare slot?
-
@uncharted Yes, anche se è tutta fortuna
-
Non so per quale assurdo motivo visto che ho giocato pochissime scommesse e con importi bassi, gd ha deciso di mettermi la massima vincita a 5 euro.
Ora come faccio a rendere i soldi che deposito di nuovo prelevabili?
Grazie
-
@giemme333 Io sono limitato a 1 euro
Usa questo metodo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/350 -
ho guadagnato di più ieri con 10 giri rispetto ai 25 di oggi
-
Ma è normale che sulle partite di tennis posso vincere massimo 50 euro oppure su una partita di calcio massimo 25? È veramente scomoda questa cosa di gioco digitale sulle scommesse. Mi chiedo se sia meglio ripulirlo in un altro modo il conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet