[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
se ricarico con il codice di domani mi dannoi giri? ed in caso li posso fare tutti oggi i giri di questi tre giorni?
-
-
@curdo io non ho praticamente mai fatto scommesse su gioco digitale a parte la benvenuto e oggi provando a scommettere sul tennis’s mi ha bloccato dandomi vincita massima 40 euro..spero sia dovuto solo alla partita ma comunque d’ora in poi prima proverò sempre e terrò la soluzione di backup se si tratta di gioco digitale..
-
@curdo a me in realtà non ha fatto scommettere su altro, solo su casertana-catania con massimo di vincita a 25€
-
@filotonio Si te li danno
-
ragazzi con 12,63€ conviene fare giri da 0,10€ o anche da 2€?
-
É possibile rigiocare ciò che si è vinto dai giri sulla roulette con il metodo della roulette?
-
@Pasquale10 da 0,10 €
-
@Marcu98 no, le roulette valgono solo al 20%: se hai 10 € bonus devi rigiocarli x1 volta sulle slot, mentre alla roulette dovresti movimentare l'intero bonus x5 volte (quindi 50 €). Non conviene.
-
Quanto bisogna caricare per i 100 giri ? Grazie
-
@gunners11 50€
-
ragazzi 15europre match dal 11 al 16 e si vince una fre bet da 5euro da gioca in live, su giocodigitale, è struttabile ?
-
-
Ho fatto 16 euro da questa offerta, per sbloccarli voi quanto puntereste?? 0,10 centesimi o 0,50 o più?
-
@BigFasco dipende da come te la senti. 0.10 è la strada più sicura ma se vedi che la slot "paga" io andrei con bet più alte
-
@InBorghese Ho scommesso i 16 euro a botte di 0,20 e sono uscito il positivo di 21,66. Direi assolutamente non male
-
+9.80
-
Solo +5
-
+0,1 Daje così AHAH
-
tirati fuori 8€... meglio di niente dai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet