[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@Marekele10 eh te l'ho detto..10 giri gratis non ho vinto nulla manco giocandoli la prima volta!
-
@loopsa ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@MELVINS si, farò così..solo nn credo investirò altri 20 domani e 50 dopodomani..
Sbagli a ragionare così, conviene sempre. Per sbloccare 80 euro non ci perdi più di 2 euro (spesso si trovano rating del 98%, basta non avere fretta di prelevare subito), e un 2 euro da 100 giri escono sempre, e che cavolo! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Devi vederla così: investo 2 euro e ho la possibilità di tentare la fortuna con 100 giri e fare il colpaccio, al massimo vado in pari. Se poi non è questa volta sarà la prossima. Alla lunga l'investimento viene ripagato, sempre. -
se io deposito oggi, deposito domani, e dopo domani. poi i giri li posso fare tutti assieme???
-
@filotonio si
-
@zioporci i giri li devo attivare? o li attivo tutti assieme quando li userò?
-
@MELVINS ok seguirò il tuo consiglio...per la probabilità delle slot però conviene magari giocare i giri di domani e quelli di dopodomani tutti insieme dopodomani o no?
-
@loopsa ha detto in [12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@MELVINS ok seguirò il tuo consiglio...per la probabilità delle slot però conviene magari giocare i giri di domani e quelli di dopodomani tutti insieme dopodomani o no?
Guarda, statisticamente hai le identiche probabilità di vincita a giocarli tutti assieme o anche solo 1 al giorno (per assurdo, i giri hanno una scadenza).
Però psicologicamente è più gratificante farli tutti assieme, anche perchè ne uscirai sempre in positivo. Ad esempio, se non avessi giocato subito e avessi aspettato fino alla fine, sicuramente da 100 giri saresti uscita con almeno 5 euro e avresti pensato "vabbè, almeno 3 euro facili li ho fatti". Invece così hai la sensazione di essere stata fregata.
Tanto per dirti, l'ultima volta avevo 150 giri da fare. Dai primi 20 non ho ricavato praticamente nulla, dagli altri 80 pochi euri, poi sugli ultimi ho avuto il colpo di [censored] e ho fatto 60 euro. Ecco, se avessi giocato quei primi giri subito, deluso dalla non-vincita, non avrei nemmeno depositato per i successivi... -
@filotonio li troverai nella sezione i miei giri gratis .. di solito si attivano automaticamente.
-
Scusate per sbloccare il bonus quanti ne devo fare di WAGERING: 1x vincita?
significa giocare 10€ una volta ?
se faccio i 10 giri oggi e ad esempio vingo 1,80€ quanti WAGERING devo fare per sbloccarli ?
PS: sono Nuova XD Scusate... E Grazieee -
@MELVINS eh si alla fine il fattore psicologico influisce..farò così e li gioco domenica..:)
-
@Dina devi depositare 10 euro che ti rimarranno lì. usando quel codice nel deposito ti daranno 10 giri gratis. la vincita di quei giri gratis per poterla incassare dovrai rigiocarla una volta in altrettanti giri. i 10 euro rimarranno lì, li puoi usare per cosa vuoi
-
@MELVINS se sei uno dei pochi non limitati si ahahaha
-
Sono fortunatoooooo, ben 0.30 cent dai 10 giri ahahahah
-
da 35 giri +20€ grazie GD
-
@limitless è attivo già anche il coupon di domani?
-
@loopsa ahahaha tu quanto sei riuscito a fare?
-
si possono gia girare tutti i 135 giri ? cioè funzionano già i codici di domani e dopodomani ?
-
@PACIODAVIDE riuscitA io ho fatto un bello 0 tondo tondo
-
@eeye13 si si funziona già anche quello di domani
-
@zin365 funziona solo quello di domani.. e da domani funzionerà il codice di domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet