[12 - 14 Ottobre] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@Dina devi depositare 10 euro che ti rimarranno lì. usando quel codice nel deposito ti daranno 10 giri gratis. la vincita di quei giri gratis per poterla incassare dovrai rigiocarla una volta in altrettanti giri. i 10 euro rimarranno lì, li puoi usare per cosa vuoi
-
@MELVINS se sei uno dei pochi non limitati si ahahaha
-
Sono fortunatoooooo, ben 0.30 cent dai 10 giri ahahahah
-
da 35 giri +20€ grazie GD
-
@limitless è attivo già anche il coupon di domani?
-
@loopsa ahahaha tu quanto sei riuscito a fare?
-
si possono gia girare tutti i 135 giri ? cioè funzionano già i codici di domani e dopodomani ?
-
@PACIODAVIDE riuscitA io ho fatto un bello 0 tondo tondo
-
@eeye13 si si funziona già anche quello di domani
-
@zin365 funziona solo quello di domani.. e da domani funzionerà il codice di domenica
-
Buongiorno, a me è arrivata questa offerta:
"L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus per i giri gratis STARBURST20NEW"
si tratta di una simile? -
@Pasquale10 quella è un'altra offerta
-
@Anonymous che guida posso usare? e posso farle entrambe?
-
@loopsa scusami non avevo fatto caso che tu fossi una ragazza
-
@PACIODAVIDE no problema scherzavo
-
@Pasquale10 puoi farle entrambe e funziona allo stesso modo dei giri di questa offerta deposita il minimo che ci sarà scritto sulla mail con quel codice effettui i giri gratuiti e rigiochi il saldo positivo che ti esce dai giri gratuiti per il deposito puoi fare un punta-banca a rating alto
-
@limitless ma devo semplicemente cliccare e far fare i giri alla slot? scusami ma non ho mai fatto queste offerte
-
@Anonymous ciao, ho fatto prima la promozione "STARBURST20NEW" ed ho vinto 1,37€, ora faccio questa offerta e poi rigioco tutto?
-
ciao,ho vinto circa 1 euro dai 10 giri gratis. devo rigiocarli per forza su STARBUST o posso cambiare slot?
-
Io ho vinto 33 cent. ma non posso prelevare come posso fare ?
Prelevabile4,39 EUR
Limitato (vedi dettagli) 5,68 EUR
Saldo disponibile10,07 EUR
Mi fate capire come giocarli?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet