Better - Quota maggiorata
-
Croazia e Inghilterra sono unite da un'iniziale disavventura in UEFA Nations League, entrambe sconfitte dalla lanciatissima Spagna di Enrique.
Nelle gare di esordio della competizione, i vicecampioni del mondo sono stati umiliati e travolti con un netto 6-0, mentre i Tre Leoni sono caduti subendo 2 gol a Wembley.
Si prospetta una sfida all'ultimo sangue per conquistare il secondo posto nel girone: Luka Modric e Harry Kane venderanno cara la pelle in quella che si preannuncia una partita di spareggio.
L'inizio in discesa può trasformarsi per uno di questi team in un'occasione di rivincita.
Per questo match, Better ti offre una incredibile Quota Maggiorata per una spettacolare sfida di Champions!
Inserisci il codice PLUS68 e scommetti sull'evento Croazia - Inghilterra, quotiamo la vittoria della Croazia contro l'Inghilterra per 2-1, all'incredibile quota di 15.00.
- La promozione è valida fino alle 20:45 del 12 ottobre 2018 per tutti gli utenti che scommettono sull'incontro Croazia - Inghilterra dopo l'inserimento del codice PLUS68. È valida solamente la prima scommessa effettuata sulla tipologia "RISULTATO ESATTO 26 ESITI" di Croazia - Inghilterra, sull'esito "2-1", che in caso risultasse vincente, aumenterà la quota a 15.00. Bonus massimo erogabile 20€.
E' sfruttabile?
-
Si devi fare un po’ di calcoli
-
@alles1997 come si dovrebbe sfruttare?
-
Si usa la formula:
bonus / ( quota maggiorata - quota reale ) =
€20 / ( @15 - @10 ) = €4Quindi calcolatore normale in mano:
- Importo: €4
- Quota Punta: @15
- Quota Banca: @14.14 (Betflag)
Banchi l’importo calcolato.
Si tira fuori un paio di cent, ma vista la settimana meglio di niente..
-
scommettendo 4 euro su Better la vincita invece di 40 euro sarebbe 60 ed è il massimo bonus ottenibile.
-
@yiyang ciao è possibile bancare anche su betfair, la quota è 14
-
Questo post è eliminato! -
@Albus-Dumbledore eh ma hai una commissione maggiore, quindi alla fine ci fai i stessi soldi, cent più cent meno
-
ma è esclusiva? sulla pagina delle promozioni trovo tante partite ma non Croazia-Inghilterra?
-
@Toninho vai nella sezione Scommesse e la trovi come banner:
-
@yiyang niente da fare...l'unico banner presente è Belgio-Svizzera promo Cecchino...mi sa che ognuno ha una promo diversa
-
@Toninho lo vedo io da sloggato:
-
@yiyang ok, da tablet la vedo anch'io...da pc no
-
ricordate che se per caso finisce 2 a 1 poi dovete rigiocare i 20 euro di bonus better e o trovate sure o sennò ci andate in perdita.. quindi per guadagnare 15 centesimi non so se valga davvero la pena
-
Ma la scommessa su better va fatta semplicemente da link partita. Dove trovo quota comunque 10.
Poi fanno loro maggiorazione ad eventuale vincita? -
ora a 14,50 su betfair. rating <100
-
@danzinger ti danno la parte maggiorata in bonus fino a 20 euro
-
esce un guadagno?
-
@yiyang ha detto in Better - Quota maggiorata:
Si tira fuori un paio di cent, ma vista la settimana meglio di niente..
@NinjaRaiden a sto punto vado a lavare i vetri ai semafori
-
@manx oddio non pensavo fosse letterale 'un paio di cent' ora mi faccio bene i conti che ancora non gli ho dato un occhio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet