[12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@genio123 ne ho gia fatte 4,ma a caso perchè non ci ho capito più nulla. Domani non la farò completamente ahahah
-
P.S chiunque dice che sono 10€ facili è pazzo hahahah
-
@SlimNinja98 Ahahahah ottimo
Concordo, è peggio del tennis lol
-
@genio123 appena piazzata l'ultima hahahah manco compilo il profit tracker voglio solo sti 5€ di bonus pure se ne ho persi 100
-
@genio123 non so come,ma incredibilmente ho un guadagno hahah o 4 o 5 euro,non chiedermi come sia possibile
-
anche perchè su sportpesa ho effettuato 4 scommesse e non 5,booh
-
@SlimNinja98 Ottimo ottimo, io invece ho preso tutti i pronostici peggiori
-
@genio123 hahahahahah che pronostici hai messo? Il bello è che se quella che non ho coperto su sportpes la vincevo,guadagnavo tipo 5-6€ in più hahahah
-
@SlimNinja98 Ho preso l'Olympiacos e il Baskonia che tra le due scomesse erano quelle che avevano il differenziale maggiore
-
Non trovo la quinta scommessa...su Betfair nn si può bancale su nulla...
-
Aiuto...Betfair non fa giocare praticamente più nulla...mi manca l’ultima scommessa
-
@genio123 ottimo ottimo,io ora mi rifaccio bene i conti,per essere sicuro di poter festeggiare e non disperarmi hahah
-
Se faccio 4x5 e una da più di 5 euro sono qualificato lo stesso giusto? Sempre rispettando la quota minima ovviamente
-
cosa significano i numeri tra parentesi vicino all'handicap?
Per esempio:
testa a testa handicap live
Spirou Charleroi (-8.5) BC Oostende (+8.5)i numeri tra parentesi erano diversi nell'altro book. Aiuto! Volevo fare questa promo scoperta la sera tardi ma appena ho visto questi numerelli sconosciuti ho ripiegato sul forum... se ne parla domani
-
@Cucun semplicemente devi togliere dal risultato finale quel numerello.
-
@Cucun stai attento agli handicap: se non corrispondono nei 2 siti, lascia perdere. A volte può capitare, è che devi starci bene dietro. Ma fai prima col dispari/pari
-
@gosh99 si
-
bello il fatto che william fa la promo sul basket e poi non quota live le partite nba
-
@cinghialeansioso hmm fammi pensare perché.
-
@IllyrianKing troppi ninja? A quest'ora non credo dai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet