[12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
cosa significano i numeri tra parentesi vicino all'handicap?
Per esempio:
testa a testa handicap live
Spirou Charleroi (-8.5) BC Oostende (+8.5)i numeri tra parentesi erano diversi nell'altro book. Aiuto! Volevo fare questa promo scoperta la sera tardi ma appena ho visto questi numerelli sconosciuti ho ripiegato sul forum... se ne parla domani
-
@Cucun semplicemente devi togliere dal risultato finale quel numerello.
-
@Cucun stai attento agli handicap: se non corrispondono nei 2 siti, lascia perdere. A volte può capitare, è che devi starci bene dietro. Ma fai prima col dispari/pari
-
@gosh99 si
-
bello il fatto che william fa la promo sul basket e poi non quota live le partite nba
-
@cinghialeansioso hmm fammi pensare perché.
-
@IllyrianKing troppi ninja? A quest'ora non credo dai
-
@cinghialeansioso non credo...ma forse non gli va bene lo stesso.
-
ieri ho premuto ''partecipa'' ma non ho fatto la promo...è valida comunque per oggi e domani?
-
@Fuffa123 ha detto in [12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
ieri ho premuto ''partecipa'' ma non ho fatto la promo...è valida comunque per oggi e domani?
anonymus
-
@Fuffa123 torna a clickare su partecipa. Se è valida ti dice che hai giá partecipato, altrimenti ti confermerà o meno l’iscrizione.
-
@ilgrandepupas si...dico...dovevi scommettere per forza tutti e tre i giorni...oppure ogni giorno fa storia a se
-
@Fuffa123 come si legge nelle istruzioni, bonus sfruttabile ogni giorno.
-
@ilgrandepupas ok grazie
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus? A me ancora niente, con qualificanti completate alle 17 ieri..
-
@marcosilva33 no , ancora niente
-
“Entro le ore 15 del giorno succesivo”...sono le 10...
-
@ilgrandepupas infatti si chiedeva, non urlavo mica per disperazione.
in ogni caso bonus arrivato, bonus giocato -
Domanda su bonus. Posso giocarlo a qualsiasi quota ed evento entro 3 giorni da ricezione?
-
@Lewis1971 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet