[12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@MIMMOSTER Puoi farlo.
Ricevi 5€ bonus oggi giocando 5 schedine da 5 oggi
5€ bonus domani giocando 5 schedine da 5 domani -
hey ragazzi solo io ho problemi a fare il login su william ? praticamente non mi esce la scermata di login.. che faccio ?
-
@Devil13 cambiare browser e se persiste chiedere in chat
-
@NinjaBeppe marathon
-
hey e possibile puntare.bancare un marcatore ? su betfair non c è nulla ma sul punta e punta ? come dovrei fare ? e fattibile la cosa ?
-
@Devil13 no
-
@cinghialeansioso ok, grazie del info
-
ragazzi mi serve un esperto di BASKET lòa domanda e' proprio technica
ho giocato sul mercato handicap testa a testa :AEK Atene - paok
da na parte ho puntato : Vince la partita con handicap : AEK Atene (-15.5)
da naltra parte ho puntato : Testa A Testa Handicap Live PAOK (+15.5)secondo voi è lo stesso mercato , tipo come nel calcio under/over ,oppure sono scoperto ??
-
posso puntare sulla stessa partita?
-
@MIMMOSTER sì, ma devi cambiare mercati su cui scommetti
-
Non ho ancora ricevuto il bonus. Cosa fare?
-
@giovy secondo me si
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 a volte trovo puntate a quote esagerate tipo 34. Mi chiedevo se la probabilità di vincerle sia la stessa delle puntate a quote inferiori oppure le fanno alzare così tanto proprio perchè sono altamente improbabili da vincere? Ne vale quindi la pena puntare 20 euro?
-
@valeek ha detto in [12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
@giovy secondo me si
e ma mi servirebbe la sicurezza , speriamo che passa un esperto di basket
-
@edperr la quota rispetta la probabilità dell'evento, una quota di 34 è quasi impossibile che si verifichi, una quota più bassa avrà più possibilità che si verifichi
-
@giovy vai tranquillo
-
@filotonio grazie del consiglio, il fatto di smezzare con un'altra persona è geniale per ottimizzare perdite e soprattutto tempo!
-
@xaldyz esatto!!!! ci metti davvero 5' minuti a fare le 5x5. ed in più si perde anche poco a testa. allincirca 1.5€ a fronte di 5 euro di bonus che si riceveranno!!
-
Mi è venuto un dubbio che forse qualcuno di voi può chiarirmi.
Venerdi fatto 5 scommesse ed ieri ricevuto bonus giocato.
Oggi sono andato a fare 5 scommesse per ricevere Bonus domani ed aspettavo Bonus da giocare.
Il Bonus non essendo arrivato sono andato a verificare scommesse fatte su William Hill da mio conto. E qui vedo: 5 scommesse fatte MA 1 di importo zero. Possibile che abbia usato il Bonus per fare quella scommessa senza accorgermene? Ed in caso positivo è valida quella scommessa come una delle 5 necessarie per ricevere Bonus domani?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet