[12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
comunque per chi interessa, io queste 5x5 di william le faccio combinate con un mio amico. scegliamo mercati quotati 1.85 vs 1.85 in modo che per ogni 5 euro giocati a testa, su quelle quote, perdiamo 0.33 centesimi a testa (come un rating 90 circa) in modo tale che non sto li le mezzore a provare tutte le quote. ad esempio questa 5x5 del basket ci ho messo 5 minuti per completarla!
-
possso giocare questo bonus in contemporane a WH "scommetti 4×5€ LIVE ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia"?
-
@robarri99 credo di si, devi solo stare attento a non utilizzare i bonus che ti danno per qualificarti
-
Alcune semplici domande:
- si può giocare su tutte le partite di basket e non solo eurolega basta che siano live?
- mercato "Totale punti under / over" si riesce a contropuntare su altri book come per es. Betfair sezione Sport?
- basta aderire oggi per giocare anche nei prossimi giorni?
- il profitto potenziale (6-10 euro) si riferisce all'ipotesi di giocare tutte e 3 i giorni?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi...
-
@Lewis1971
1)si
2)non so
3)credo di si
4) si -
@filotonio ha detto in [12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
olo stare attento a non utilizzare i bonus che ti danno per qualifica
grazie mille
-
@robarri99 io ho partecipato ad entrambele promo, ed in più ieri ho ricevuto un esclusiva da william. (quindi tre promo partecipate in contemporanea) quindi non ci dovrebbero essere problemi!
-
ragazzi sono ignorante sul basket, su quali partite consigliate di scommettere? c'è un intervallo in cui le quote sono stabili?
-
ma quindi ogni giorno bisogna scomettere 3 partite ognuna da 5 euro, quindi oggi, sabato e domenica per un totale di 45 euro con un ricavo di 15 euro bonus.
le qaulificanti hanno quota 1.5 mentre il bonus ? il bonus posso giocarlo a qualsiasi quota e evento ? -
è compatibile con quella dei 10 euro live su Italia-Polonia? Posso farle entrambe?
-
@DC94 sì, su williamhill puoi partecipare a più offerte alla volta
-
Strategia migliore per chi non ha mai puntato sul basket e per ottimizzare i tempi?
-
@Iskender86 scusami, ma se fai punta-punta con quote 1.85 entrambe perdi per ogni scommessa 0.75 che moltiplicato per 5 fa - 3.75 Il bonus è di 5 euro da andare a giocare. Mi sa che alla fine non ci rimane molto. O mi sono perso qualcosa io ?
-
Posso piazzare piu giocate sulla stessa partita?
-
Se fate punta punta occhio che alcuni book diversificano la vittoria tra tempi regolamentari e supplementari..
-
@cinghialeansioso interessante, quali ad esempio?
Anche sul pari e dispari bisogna fare attenzione perché alcuni book conteggiano anche i supplementari -
@Lewis1971 se giochi pari o dispari è così.. alcuni in live trovano anche sure..Io al massimo perdo 10 cents a gara.. comunque non è una gran promo
-
@cinghialeansioso Ok. Non ho ben capito come fai a perderci solo 0.10 a gara ma se ci riesci buon per te In bocca al lupo!
-
@Chopin ricordo bwin che differenziava.. comunque sui book vedi che ci sono quote in cui c'è scritto compreso tempi supplementari..di solito poi le quote che non includono l'eventuale pareggio nei tempi regolamentari sono leggermente più alte..
-
Posso giocare su qualsiasi match di basket giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet