[12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@Chopin ricordo bwin che differenziava.. comunque sui book vedi che ci sono quote in cui c'è scritto compreso tempi supplementari..di solito poi le quote che non includono l'eventuale pareggio nei tempi regolamentari sono leggermente più alte..
-
Posso giocare su qualsiasi match di basket giusto?
-
@Lewis1971 sfrutti il cambiamento di quote live tra book e book.. spesso si creano differenze sensibili ma devi essere veloce e avere tempo x starci dietro.. è uno sbattimento
-
Sarebbe interessante sapere quale book offre quote che si differenziano maggiormente dalle live di William..io x ora ho provato solo betstar e marathon
-
@cinghialeansioso Immagino. Sperem ben
-
@Lewis1971 se fai pari e dispari occhio a non puntare e contrpuntare la stessa cosa..come ho fatto io giorni fa..e leggete bene che il quarto su cui giocate sia lo stesso in entrambi
-
Comunque ho notato che William quando fa promo live come questa o quella sul calcio di questi giorni tende ad abbassare vergognosamente le quote rispetto all'exange.. ieri sera rispetto ad altri book c'erano differenze anche di 0.30 a quota
-
Ma prima bisogna puntare su WH e poi bancare su Betfair? fatemi capire
-
@Devil13 ha detto in [12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
ma quindi ogni giorno bisogna scomettere 3 partite ognuna da 5 euro, quindi oggi, sabato e domenica per un totale di 45 euro con un ricavo di 15 euro bonus.
le qaulificanti hanno quota 1.5 mentre il bonus ? il bonus posso giocarlo a qualsiasi quota e evento ?No, sono 5 x 5, quindi 5 scommesse al giorno da 5 euro cad, 75 euro totali in 3 giorni con 15 di bonus
-
@Giorgio-Berrè Sì, come sempre. Devi essere molto veloce dopo aver puntato a bancare correttamente (o contropuntare).
Si consiglia di aspettare o i timeout o la pausa tra 2° e 3° quarto per scommettere, un pò come per il fine primo tempo del calcio -
@cinghialeansioso Posso giocare su tutto il basket giusto?
-
@alex6123 si
-
Non esiste un oddsmatcher per il basket? Come faccio a trovare le combinazioni migliori?
-
ragazzi ma io vedo solo questo per oggi , se entro cesolo il mercato testa e testa ,ergo dovrei perforza fare 1 puntata per ogni partita , ma io piu tardi devo scendere ,ce altro da altre parti ad esempio adesso??
mi suggerite qualcosa
in betflag non trovo niente -
Scusate ma puntanto 5 schedine da 5 euro quindi 25 euro e per ogni schedina hai comunque una perdita...dove sta il guadagno? Cioe con i 5 euro bonus come copro le perdite e ricavo il guadagno se ho speso 25 euro?
-
@cadenza10 Per aver profitto devi trovare quote che ti permettono di perdere il meno possibile bancando, tipo 0.2/0.5 cent per scommessa.
Se la perdita per ogni puntata è più di 1€ il bonus non avrebbe più senso. -
ma ragazzi che strumento si deve usare ? io uso il punta-punta e dovrei trovare una partita con 2 risultati opposti con qntrambi quota 2 per non rimetterci nulla .. insomma è inpossibile no ? o sbaglio ?
-
Aiuto ragazzi, posso fare 5 scommesse sulla stessa partita per avere il bonus? E poi le scommesse Live si considerano anche quelle che devono cominciare tra qualche ora? Perchè sennò su William Hill mi viene come partita live solo una : BC Jonava - Telsia
-
-
@edperr vanno bene 5 scommesse sulla stessa partita, purchè siano su mercati differenti, e si, valgono anche le partite che giocano tra qualche ora, devi solo attendere che vadano live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet