[12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
Sarebbe interessante sapere quale book offre quote che si differenziano maggiormente dalle live di William..io x ora ho provato solo betstar e marathon
-
@cinghialeansioso Immagino. Sperem ben
-
@Lewis1971 se fai pari e dispari occhio a non puntare e contrpuntare la stessa cosa..come ho fatto io giorni fa..e leggete bene che il quarto su cui giocate sia lo stesso in entrambi
-
Comunque ho notato che William quando fa promo live come questa o quella sul calcio di questi giorni tende ad abbassare vergognosamente le quote rispetto all'exange.. ieri sera rispetto ad altri book c'erano differenze anche di 0.30 a quota
-
Ma prima bisogna puntare su WH e poi bancare su Betfair? fatemi capire
-
@Devil13 ha detto in [12 - 14 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
ma quindi ogni giorno bisogna scomettere 3 partite ognuna da 5 euro, quindi oggi, sabato e domenica per un totale di 45 euro con un ricavo di 15 euro bonus.
le qaulificanti hanno quota 1.5 mentre il bonus ? il bonus posso giocarlo a qualsiasi quota e evento ?No, sono 5 x 5, quindi 5 scommesse al giorno da 5 euro cad, 75 euro totali in 3 giorni con 15 di bonus
-
@Giorgio-Berrè Sì, come sempre. Devi essere molto veloce dopo aver puntato a bancare correttamente (o contropuntare).
Si consiglia di aspettare o i timeout o la pausa tra 2° e 3° quarto per scommettere, un pò come per il fine primo tempo del calcio -
@cinghialeansioso Posso giocare su tutto il basket giusto?
-
@alex6123 si
-
Non esiste un oddsmatcher per il basket? Come faccio a trovare le combinazioni migliori?
-
ragazzi ma io vedo solo questo per oggi , se entro cesolo il mercato testa e testa ,ergo dovrei perforza fare 1 puntata per ogni partita , ma io piu tardi devo scendere ,ce altro da altre parti ad esempio adesso??
mi suggerite qualcosa
in betflag non trovo niente -
Scusate ma puntanto 5 schedine da 5 euro quindi 25 euro e per ogni schedina hai comunque una perdita...dove sta il guadagno? Cioe con i 5 euro bonus come copro le perdite e ricavo il guadagno se ho speso 25 euro?
-
@cadenza10 Per aver profitto devi trovare quote che ti permettono di perdere il meno possibile bancando, tipo 0.2/0.5 cent per scommessa.
Se la perdita per ogni puntata è più di 1€ il bonus non avrebbe più senso. -
ma ragazzi che strumento si deve usare ? io uso il punta-punta e dovrei trovare una partita con 2 risultati opposti con qntrambi quota 2 per non rimetterci nulla .. insomma è inpossibile no ? o sbaglio ?
-
Aiuto ragazzi, posso fare 5 scommesse sulla stessa partita per avere il bonus? E poi le scommesse Live si considerano anche quelle che devono cominciare tra qualche ora? Perchè sennò su William Hill mi viene come partita live solo una : BC Jonava - Telsia
-
-
@edperr vanno bene 5 scommesse sulla stessa partita, purchè siano su mercati differenti, e si, valgono anche le partite che giocano tra qualche ora, devi solo attendere che vadano live
-
@Chomp96 che vuoldire mercati differenti? Cos'è un mercato? sarebbe goal/no goal o 1x2 ? Perdona la domanda da novellino
-
Ciao ,qualcuno sa se nell'handicap su WH vengono inclusi i supplementari ? mentre su Unibet dove sto contropuntando per esempio c'e' la dicitura supplementari inclusi , non vorrei rimetterci
-
@edperr sì, i mercati sono quelli elencati da te. Nel basket ovviamente avrai altri mercati, ma non puoi giocare 2 volte sul testa a testa per esempio per la stessa partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet