[esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x)
-
vabbè poco male tanto il palinsesto è orribile.
-
Ragazzi, ma non è possibile, una volta arrivato il bonus, entrare in una slot col credito reale e scommettere col credito bonus su una partita come è stato fatto in precedenza per la benvenuto?
Io avevo ancora i 100 euro del deposito da pulire, li ho scommessi e li ho vinti, per cui ora mi ritrovo questa vincita e gli 80 euro depositati come saldo reale.
Come mi muovo? -
ma nelle condizioni contrattuali c'è scritto entro quanto dovrebbero accreditarlo? perché da come sono scritte non si capisce niente.
-
@manx Ciao dovrebbero accreditarlo oggi.
@AugustoNinja Ciao, puoi prelevare i soldi vinti della scommessa, poi scommettere gli 80 di deposito su una partita che gioca magari il 20, e poi quando arriva il bonus scommetterlo su una partita che finisca prima del 20 così hai tempo di soddisfare l'eventuale rollover. Il metodo che dici di entrare nella slot per rimanere con solo il bonus credo sia comunque fattibile, ne parlavano qualche posto sopraComunque vi ricordo che il deposito andava fatto entro ieri 14 ottobre! e che il bonus si riceve oggi 15 ottobre. Spero abbiate depositato tutti ieri
-
@manx C'è scritto che l'accredito avviene nella giornata di oggi.
@AugustoNinja ti conviene scommettere subito tutto il saldo reale(quello che non puoi prelevare,ovviamente)
su partite che giocano il più tardi possibile,magari la Champions della prossima settimana,ma credo ti basti tranquillamente giocare su partite del weekend,così hai tempo di completare l'eventuale rollover del bonus -
Questo post è eliminato! -
A me è arrivato, ricordo a tutti che il bonus va attivato, allo stesso modo di quello della benvenuto
-
Idem, arrivato anche a me! Va attivato nella sezione "resoconto bonus"
-
il bonus entro quanto tempo va attivato?
-
@gunners11 la scadenza del bonus è scritta vicina ad esso nella sezione resoconto bonus, entro quella data lo devi attivare e completare
-
Una volta completato il rollover sarà necessario rigiocare l'intero saldo bonus per trasferire le vincite nel saldo reale? Grazie.
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x):
@gunners11 la scadenza del bonus è scritta vicina ad esso nella sezione resoconto bonus, entro quella data lo devi attivare e completare
Grazie ma non potendo effettuare l'accesso oggi, mi serviva sapere fino a quando è attivabile
-
@gabrielez74 esatto, come per la benvenuto
-
A me non è arrivato nessun bonus mannaggia!
-
@fuzzo82 prova a controllare nella sezione resoconto bonus, da li dovrai attivarlo
-
Risulta solo il vecchio bonus benvenuto
-
@fuzzo82 strano, hai depositato gli 80€ richiesti? e hai ricevuto la mail di questa offerta?
-
Fatto tutto e ricevuto mail
-
@fuzzo82 allora contatta la loro assistenza
-
bonus arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet