[esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x)
-
@manx C'è scritto che l'accredito avviene nella giornata di oggi.
@AugustoNinja ti conviene scommettere subito tutto il saldo reale(quello che non puoi prelevare,ovviamente)
su partite che giocano il più tardi possibile,magari la Champions della prossima settimana,ma credo ti basti tranquillamente giocare su partite del weekend,così hai tempo di completare l'eventuale rollover del bonus -
Questo post è eliminato! -
A me è arrivato, ricordo a tutti che il bonus va attivato, allo stesso modo di quello della benvenuto
-
Idem, arrivato anche a me! Va attivato nella sezione "resoconto bonus"
-
il bonus entro quanto tempo va attivato?
-
@gunners11 la scadenza del bonus è scritta vicina ad esso nella sezione resoconto bonus, entro quella data lo devi attivare e completare
-
Una volta completato il rollover sarà necessario rigiocare l'intero saldo bonus per trasferire le vincite nel saldo reale? Grazie.
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x):
@gunners11 la scadenza del bonus è scritta vicina ad esso nella sezione resoconto bonus, entro quella data lo devi attivare e completare
Grazie ma non potendo effettuare l'accesso oggi, mi serviva sapere fino a quando è attivabile
-
@gabrielez74 esatto, come per la benvenuto
-
A me non è arrivato nessun bonus mannaggia!
-
@fuzzo82 prova a controllare nella sezione resoconto bonus, da li dovrai attivarlo
-
Risulta solo il vecchio bonus benvenuto
-
@fuzzo82 strano, hai depositato gli 80€ richiesti? e hai ricevuto la mail di questa offerta?
-
Fatto tutto e ricevuto mail
-
@fuzzo82 allora contatta la loro assistenza
-
bonus arrivato
-
Questo post è eliminato! -
Ero sovrapensiero e ho fatto una cazzata, ho scommesso il bonus su una partita che giocherà domenica alle 20:30 a quota 3 e qualcosa. Visto che il bonus dura solo sette giorni, se rigioco l'eventuale vincita subito dopo la partita di domenica mi pagheranno ugualmente le vincite anche se la nuova scommessa si referterà (con tutta probabilità) dopo la scadenza del bonus?
-
@bomberninja9293 no, non ti pagherebbero la giocata, per cui se sai che non riuscirai a completare l'eventuale rollover fai cash out su betfair ed evita di rischiare grosse perdite
-
@Chomp96 @bomberninja9293 oppure, dopo aver controllato che data e ora di scadenza glielo consentono, non può rigiocarsi gli eventuali 60 euro vinti su una partita della notte, come quelle sudamericane ecc.? Sempre se il bonus non scade prima, quella è la prima cosa da controllare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet