[esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x)
-
@superpisu si, funziona allo stesso modo della benvenuto, e in generale per tutti i bonus di netbet, se hai dei dubbi prova a leggere quella guida
-
Ho vinto 78 dopo aver giocato i 20 euro di bonus, devo giocare tutto l'importo o solamente 40?
-
@mannozz ti conviene rigiocare tutto l'importo del saldo bonus, così termini la promozione qualunque sia l'esito
-
@Chomp96 ciao chomp, guarda a ricordarmi che su netbet andava rigiocato tutto oltre il roll avrei fatto cose diverse..cioè ma per dire, se finisco il roll ed ho nel saldo per dire 200 euro che sono sempre bonus, mi devo rigiocare in un colpo secco le 200 euro a quota 2? Altra cosa, come mai al commento sopra di mannozz che dopo aver specificato se doveva solo rigiocare 40, gli hai detto gioca tutte le 78 euro euro così completi la promo, che calcolo hai fatto? PS mi mancano 20 euro al completamento del roll ed ho 71 euro, cosa devo fare?
-
@superpisu scusa se risp solo ora, purtroppo in chat me lo hanno confermato....a sto punto invece che tentar di perdere quasi quasi è meglio puntare il bonus senza bancare....se va bene si porta a casa un bel gruzzetto...se va male si perde solo il bonus....
-
@ilgraz ciao, non ti preoccupare, ci mancherebbe.. però sta storia è veramente truffaldina..per ora giocando la qualificante ho perso 2 euro, rigiocando le prime 20 ho riperso 1 euro, stasera rigiocando 20 ancora non lo so.. quindi io sono in perdita in questo momento.. ps ma io non ho capito una cosa..ma finito il roll dopo aver giocato 60 euro come da t&c.. se poco poco metti che vincendo ho fatto 200 euro su netbet, significa che mi devo giocare tutti e 200 per prelevarli?
-
seguo anche io la questione. ho vinto 70 euro giocando i 20 bonus….come proseguo?
-
@GianlucaPocho guarda io sono invece con 71 giocando due volte 20..quindi a me resterebbero 20 per concludere il roll, ma questa politica del rigioco finale non è che sia proprio chiarissima..
-
@superpisu eh….da come ho capito io se rigioco tutti i 70 in un colpo solo termino… ma aspetto notizie certe.
-
@GianlucaPocho si ma infatti chiedevo sopra a chomp la logica di questa cosa.. altrimenti mi gioco pure io ste 71 euro e amen.. perché se mi rigioco 20 a quota 2 e vinco..nonostante il completamento del roll, mi ritrovo 91 euro da giocare di nuovo a quota 2.
-
Non importa quanto alta sia la quota, su Netbet i rollover li becco tutti!
-
Anche questa é fatta, perso il rollover e ciao ciao
-
Io sono un attimo confuso, ho giocato i 20 bonus e ho vinto su netbet, poi ne ho giocati 40 per completare il rollover e ho nuovamente vinto su netbet, ora mi ritrovo con "saldo prelevabile" di 86 e bonus 37. Ora per completare dovrei giocarmi solo i 37 in teoria, ma netbet, che è un po' vigliacco, prende prima il saldo reale e non permette di prelevare quindi devo giocarmi tutto il saldo, giusto?
-
@superpisu gli ho consigliato di scommettere tutto il saldo bonus così anche se vince non ci sarà l'effetto rollover completato ma è presente ancora saldo bonus sul conto in quanto se scommetti tutto il saldo bonus e con quella scommessa completeresti il rollover anche se vinci su netbet avresti tutto saldo reale, si dovrai giocare tutto insieme o al massimo in scommesse separate ma che devi piazzare prima che si concludano le prime che hai piazzato, altrimenti avresti del saldo reale in mezzo e dovrai scommettere prima quello
-
@IFrauzI giusto
-
@superpisu trovi la spiegazione qui
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x):
@superpisu gli ho consigliato di scommettere tutto il saldo bonus così anche se vince non ci sarà l'effetto rollover completato ma è presente ancora saldo bonus sul conto in quanto se scommetti tutto il saldo bonus e con quella scommessa completeresti il rollover anche se vinci su netbet avresti tutto saldo reale, si dovrai giocare tutto insieme o al massimo in scommesse separate ma che devi piazzare prima che si concludano le prime che hai piazzato, altrimenti avresti del saldo reale in mezzo e dovrai scommettere prima quello
-
@Chomp96 ciao chomp, intanto grazie della risposta ma sono più confuso di prima ah ah.. a parte gli scherzi.. quindi alla luce di quello che mi hai detto, la mia situazione attuale è questa: ho giocato i primi 20 e li ho vinti su netbet finendo a 50 euro, ho giocato i secondi 20 ed ho vinto di nuovo finendo a 71 euro, ora invece che giocare di nuovo 20, devo giocare 71 euro a quota 2, così anche se vinco su netbet è tutto prelevabile? ps ho giocato tutte le 71 euro, spero di aver fatto bene..
-
@Chomp96 ciao chomp fammi capire solo una cosa io ora ho saldo bonus 70, se gioco tutti i 70 in una puntata ho finito?
-
@GianlucaPocho si hai finito
-
@superpisu esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet