[esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x)
-
seguo anche io la questione. ho vinto 70 euro giocando i 20 bonus….come proseguo?
-
@GianlucaPocho guarda io sono invece con 71 giocando due volte 20..quindi a me resterebbero 20 per concludere il roll, ma questa politica del rigioco finale non è che sia proprio chiarissima..
-
@superpisu eh….da come ho capito io se rigioco tutti i 70 in un colpo solo termino… ma aspetto notizie certe.
-
@GianlucaPocho si ma infatti chiedevo sopra a chomp la logica di questa cosa.. altrimenti mi gioco pure io ste 71 euro e amen.. perché se mi rigioco 20 a quota 2 e vinco..nonostante il completamento del roll, mi ritrovo 91 euro da giocare di nuovo a quota 2.
-
Non importa quanto alta sia la quota, su Netbet i rollover li becco tutti!
-
Anche questa é fatta, perso il rollover e ciao ciao
-
Io sono un attimo confuso, ho giocato i 20 bonus e ho vinto su netbet, poi ne ho giocati 40 per completare il rollover e ho nuovamente vinto su netbet, ora mi ritrovo con "saldo prelevabile" di 86 e bonus 37. Ora per completare dovrei giocarmi solo i 37 in teoria, ma netbet, che è un po' vigliacco, prende prima il saldo reale e non permette di prelevare quindi devo giocarmi tutto il saldo, giusto?
-
@superpisu gli ho consigliato di scommettere tutto il saldo bonus così anche se vince non ci sarà l'effetto rollover completato ma è presente ancora saldo bonus sul conto in quanto se scommetti tutto il saldo bonus e con quella scommessa completeresti il rollover anche se vinci su netbet avresti tutto saldo reale, si dovrai giocare tutto insieme o al massimo in scommesse separate ma che devi piazzare prima che si concludano le prime che hai piazzato, altrimenti avresti del saldo reale in mezzo e dovrai scommettere prima quello
-
@IFrauzI giusto
-
@superpisu trovi la spiegazione qui
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x):
@superpisu gli ho consigliato di scommettere tutto il saldo bonus così anche se vince non ci sarà l'effetto rollover completato ma è presente ancora saldo bonus sul conto in quanto se scommetti tutto il saldo bonus e con quella scommessa completeresti il rollover anche se vinci su netbet avresti tutto saldo reale, si dovrai giocare tutto insieme o al massimo in scommesse separate ma che devi piazzare prima che si concludano le prime che hai piazzato, altrimenti avresti del saldo reale in mezzo e dovrai scommettere prima quello
-
@Chomp96 ciao chomp, intanto grazie della risposta ma sono più confuso di prima ah ah.. a parte gli scherzi.. quindi alla luce di quello che mi hai detto, la mia situazione attuale è questa: ho giocato i primi 20 e li ho vinti su netbet finendo a 50 euro, ho giocato i secondi 20 ed ho vinto di nuovo finendo a 71 euro, ora invece che giocare di nuovo 20, devo giocare 71 euro a quota 2, così anche se vinco su netbet è tutto prelevabile? ps ho giocato tutte le 71 euro, spero di aver fatto bene..
-
@Chomp96 ciao chomp fammi capire solo una cosa io ora ho saldo bonus 70, se gioco tutti i 70 in una puntata ho finito?
-
@GianlucaPocho si hai finito
-
@superpisu esattamente
-
@Chomp96 ok grazie.. ps quindi dopo la prima volta che giocando 20 ho vinto 50.. era meglio giocarmi tutte le 50 a quota 2 ed avrei finito corretto? invece mi sono giocato altre 20..
-
@Chomp96 grazie!!! Stavo perdendo la testa ahahaha
-
@superpisu esatto, avresti dovuto giocare direttamente 50€ a quel punto
-
Confermo che i figli di troja adottano il consueto iter-inqulata: una volta finito il rollover va rigiocato un'ultima volta per renderlo prelevabile. In parole povere non perdere subito significa mandare a mignotte il bonus
-
@Vipera infatti per questo chomp dice di giocare direttamente tutto il saldo bonus, cosi non solo completi il roll ma hai anche giocato tutto ció che avevi e completi.
-
@GianlucaPocho E se vinci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet