Metodi particolari per segnare i guadagni (oltre il profit tracker)
-
Ciao ragazzi, mi chiedevo se aveste metodi diversi o particolari per segnare i guadagni che non sia il profit tracker e se vi andrebbe di descriverli (magari mi piacciono e li adotto anche io). Io ultimamente non sto segnando i guadagni in nessun posto, quindi a fine mese non riesco neanche a stabilire quanto ho guadagnato ahahah :V
-
Se non riesci a usare bene il profit tracker (come me) sugli store ci sono applicazioni che potrebbero aiutarti. Altrimenti carta e penna, un po’ preistorico ma sempre efficace.
-
@ginuzz78 Lo trovo piuttosto meccanico il profit tracker! Quando di solito tenevo i guadagni mesi fa si, usavo carta e penna. Sapresti qualche nome di app per caso?
-
Un'alternativa è non tenerne conto. Io uso un excel per sapere cosa devo fare, cosa ho fatto non mi interessa.
Alla fine sei qui per fare dei soldi, non per tenere conto dei soldi che fai -
@Gardo c’è da dire anche però che contare i soldi guadagnati è rilassante
-
@alles1997 ha detto in Metodi particolari per segnare i guadagni (oltre il profit tracker):
@Gardo c’è da dire anche però che contare i soldi guadagnati è rilassante
Neanche li tocchiamo, solo numeretti
-
io uso il blocco note del pc
-
@Gardo purtroppo è vero, perso la concezzione dei soldi.. mi sembra un videogioco l’Mb
-
io uso excel
tengo conto di tutte le scadenze settimanali e mi segno pure i profitti
in questo modo ho il lavoro quotidiano ben ordinato e posso pure capire come stanno andando i conti. -
@camice84 Hai qualche ordine particolare oppure semplicemente segni i guadagni senza particolari schemi?
-
@totoprati10 no scrivo semplicemente giorno e scrivo il guadagno, indipendentemente da quale promozione sia, nel caso faccio qualche errore metto tipo -3€...., niente di che, solo per farmi un idea del guadagno tot mensile
-
io uso un foglio excel per il profitto mensile , una semplice colonna sommatoria , mentre carta e penna per gli appuntamenti settimanali, per avere tutto sotto controllo anche senza pc
-
@totoprati10 io in quasi 2 anni non ho mai usato il profit tracker (non so come funziona, c'ho provato migliaia di volte ma paro ritardato).
io faccio un semplice foglio excel, salvato in drive, in cui inserisco le somme di tutto a mano e annoto tutto, diviso in 4 voci: arbitraggi, ricorrenti/esclusive, benvenuto e casinò. se la benvenuto è ancora da sbloccare la segno in rosso.
quando la differenza tra più guadagni, in dutching, è significativa, faccio una semplice media; se la differenza è di massimo 50 cent, allora metto la cifra più bassa. altrimenti se becco la quota alta, la vado a modificare. -
Il profit traker va usato, io lo uso dal primo giorno, ed è passato un anno. Una volta presa la mano, ci metti un attimo. Serve per avere tutto sotto controllo, guadagni, bonus (se vado a rimborso metto una nota a destra dell'ultima colonna, controllare se i book hanno pagato le partite che si sono concluse ecc.ecc. Un mio amico che non lo usa, annotava solo i saldi ad inizio e fine mese, e il mese di agosto scorso, pur avendo idea di aver guadagnato intorno ai 700 euro si è trovato con una differenza saldi di +300. Praticamente non sa che fine hanno fatto quei 400, probabilmente una scommessa non pagata che lui non è riuscito a rintracciare.
-
@marekforza scusami, non voglio mettere in dubbio l’utilizzo del profit in alcun modo, però c’è chi pur non utilizzarlo che si segna le partite (come me per esempio)
-
@alles1997 perdi più tempo ed hai meno informazioni utili a posteriori. Se prendi l'abitudine di segnare ogni scommessa subito dopo averla fatta ci metti un secondo e alcune volte può capitare di scoprire subito eventuali errori. Poi fai come vuoi
-
@marekforza ha detto in Metodi particolari per segnare i guadagni (oltre il profit tracker):
Il profit traker va usato, io lo uso dal primo giorno, ed è passato un anno. Una volta presa la mano, ci metti un attimo. Serve per avere tutto sotto controllo, guadagni, bonus (se vado a rimborso metto una nota a destra dell'ultima colonna, controllare se i book hanno pagato le partite che si sono concluse ecc.ecc. Un mio amico che non lo usa, annotava solo i saldi ad inizio e fine mese, e il mese di agosto scorso, pur avendo idea di aver guadagnato intorno ai 700 euro si è trovato con una differenza saldi di +300. Praticamente non sa che fine hanno fatto quei 400, probabilmente una scommessa non pagata che lui non è riuscito a rintracciare.
Ma se non usa un profit tracker, come ha fatto a capire che gli mancavano 400 euro?
-
@IllyrianKing perché approssimativamente aveva guadagnato 700E, visto che facciamo quasi le stesse cose e ci confrontiamo giornalmente. Io infatti quel mese ho fatto 730E e lui doveva essere più o meno su quella cifra.
-
Un saluto a tutti i Ninja.
Avrei una domanda da fare e vi garantisco che ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato la risposta, anche se sono certo che sia stata già indicata più volte, quindi mi scuso in anticipo.
La domanda è banale.. ma nel profit traker non è presente la modalità punta/punta , ma solo punta/banca.
Come avete risolto voi? Io calcolo a mano quando devo fare i conti sul guadando di un punta/punta ma probabilmente qualcuno avrà creato un profit migliorato..Grazie
-
@design un punta-punta lo puoi segnare in diversi modi. Puoi ad esempio scrivere su Pagato la somma delle puntate oppure ti crei una nuova colonna in cui segni l'importo contropuntato e fai sì che nella formula del guadagno venga sottratto quel valore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet