Problema con limitazione PayPal e Betfair
-
Salve, non so se è la sezione giusta per questo argomento, se non lo è chiedo scusa in anticipo.
Ecco il problema: tutto è partito dal limite di 1800€ di PayPal, superato il quale ho dovuto inserire i documenti per la verifica dell’account. Fin qui tutto bene, se non fosse che nel processo di verifica si sono accorti che quando mi ero iscritto a PayPal ero ancora minorenne. Per questo motivo il mio account è stato limitato, non potendo più effettuare e ricevere pagamenti, ma con la possibilità di prelevare il saldo e aprire un altro conto... sicuramente un fastidio che avrei voluto evitare, ma nulla di problematico.
La questione si complica però quando scopro che per cambiare account PayPal su Betfair è necessario mandare al bookmaker una prova dell’avvenuta chiusura del suddetto account: il problema è che, tra le limitazioni imposte al conto PayPal, c’è anche quella che impedisce di chiudere il conto! Oltretutto non posso neanche prelevare il saldo su Betfair perché avendo depositato sempre con PayPal, sono obbligato a prelevare tutti i soldi con lo stesso metodo di pagamento.
Secondo voi come posso risolvere questa situazione? Grazie in anticipo -
io farei una cosa semplice se il tuo obbiettivo è ritirare i soldi, apriti una postepay evolution e preleva con quella
-
@InBorghese Il fatto è che, stando alle regole di Betfair, se depositi una quantità x di fondi con un metodo di pagamento, mettiamo PayPal, prima di poter prelevare le vincite con un diverso metodo di pagamento, ad esempio carta di credito, bisogna prelevare la quantità x di fondi obbligatoriamente con PayPal. Ho provato a prelevare con bonifico, ma il sito mi dice che prima devo prelevare una certa quantità di soldi con PayPal.
-
@Mttxyz ha detto in Problema con limitazione PayPal e Betfair:
Salve, non so se è la sezione giusta per questo argomento, se non lo è chiedo scusa in anticipo.
Ecco il problema: tutto è partito dal limite di 1800€ di PayPal, superato il quale ho dovuto inserire i documenti per la verifica dell’account. Fin qui tutto bene, se non fosse che nel processo di verifica si sono accorti che quando mi ero iscritto a PayPal ero ancora minorenne. Per questo motivo il mio account è stato limitato, non potendo più effettuare e ricevere pagamenti, ma con la possibilità di prelevare il saldo e aprire un altro conto... sicuramente un fastidio che avrei voluto evitare, ma nulla di problematico.
La questione si complica però quando scopro che per cambiare account PayPal su Betfair è necessario mandare al bookmaker una prova dell’avvenuta chiusura del suddetto account: il problema è che, tra le limitazioni imposte al conto PayPal, c’è anche quella che impedisce di chiudere il conto! Oltretutto non posso neanche prelevare il saldo su Betfair perché avendo depositato sempre con PayPal, sono obbligato a prelevare tutti i soldi con lo stesso metodo di pagamento.
Secondo voi come posso risolvere questa situazione? Grazie in anticipoHai poi risolto? Mio figlio ha lo stesso identico tuo problema.
-
@freelife e una discussione di 4 anni fa , prova a vedere testimonianze piu recenti (forse neanche vedono piu gli utenti di questo post )
-
@ninrot Sì, hai ragione, speravo che citando l'autore potesse leggere, ma potrebbe addirittura non essere più un utente attivo... Cercherò altri post, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet