888 pokeroulette
-
@angelbet Se clicco mi compare solo questo
-
@angelbet in media 1 o 2 euro tutti i giorni,consiglio le vincite di rigiocarle a poker se si è ferrati altrimenti alle slot ma hanno wagering alto,non sono sfruttabili sullo sport
-
@angelbet ma è normale che l'app installata non parta? Un loading infinito
-
@roccobet94 se clicchi ancora dovrebbe darti più info
-
@Matbet6969 se hai Android è strano, è anche abbastanza leggera e gira anche su versioni vecchie
-
@angelbet si Android, provo con il tablet
-
@angelbet Purtroppo non mi fa cliccare oltre. Forse non sono sfruttabili questi...
-
@roccobet94 si che sono sfruttabili,tutti i ticket lo sono,basta giocarseli ed andare almeno a premio
-
@angelbet Può essere che è perchè non ho scaricato il programma/app del poker? Non sono nemmeno iscritto alla sezione poker a dire il vero
-
@roccobet94
Dovresti vederlo così da smartphone -
@angelbet Ah ecco non ho ancora scaricato l'app. I ticket li vedevo dal sito 888sport tra i miei bonus
-
@roccobet94 ah ok allora si,scarica l'app e giocateli
-
Io possiedo due euro riscattati tramite i gettoni, come posso sfruttarli?
-
@Matbet6969 dipende cosa hai riscattato,anche in questo caso i bonus poker sono migliori perché i bonus casinò hanno wagering 30x
-
@angelbet ultima cosa, ho ricevuto il freeroll, lo riceverò domani? Perché non lo trovo nei tickets
-
@Matbet6969 mi sembra entro 72 ore,ma in genere il giorno dopo
-
Si parla di un torneo che ha in media 2000 iscritti ma quasi la metà in sit out,consiglio a chi può di giocarlo perché qualcosa ci si leva sempre,io personalmente l'ho anche vinto 2 volte ed il primo premio sono più di 100 euro GRATIS
-
@angelbet il freeroll?
-
@Matbet6969 si il ticket che si vince girando la ruota
-
@angelbet quanto tempo impieghi per giocare quello che vinci dalla ruota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet