888 pokeroulette
-
@angelbet in che senso "clonando l'app con apposito programmino"?
Da smartphone quando clicco sulla ruota si apre solo su browser e non anche sull'app, sbaglio qualcosa?
Grazie -
@IllyrianKing ti consiglio di scaricare screes se non hai l'opzione di default sul tuo smartphone in modo da avere lo schermo diviso e poter cliccate contemporaneamente in due punti.ora io ho già girato la ruota,domani posto come vedo io lo schermo durante il giro.per clonare le applicazioni che sarà il passo successivo puoi scaricare app cloner.
-
@angelbet come faccio a vedere i bonus che ho ricevuto tramite la ruota? Ho controllato nei miei bonus ma non c'è nulla
-
@angelbet grazie della risposta. Il problema non è che non ce la faccio a cliccare in contemporanea, è che la ruota si apre solo sul browser quindi non c'è nessuna ruota da girare sull'app.
-
@Matbet6969 clicchi sul nome utente vicino al simbolo dell'euro (vedi foto)e ti si apre la pagina dove ci sono bonus e tichet
-
@IllyrianKing dovrebbe aprirsi su entrambi,così è come la vedo io con lo schermo diviso,sopra aperta da app e sotto da browser
-
@angelbet ha detto in 888 pokeroulette:
Entriamo nell'app poker, clicchiamo in basso a destra su "GIRA LA RUOTA",la stessa si aprirà sia sull'app che su browser,clicchiamo contemporaneamente o quasi su entrambi e riceviamo i premi vinti.clonando l'app con apposito programmino si può fare fino a 3 giri invece che uno per dispositivo per due volte al giorno sono 6 giri.se si hanno più cellulari moltiplicate tutto per i dispositivi che avete.
a me con l'iphone 5 , premo e mi apre il broswer ,ma l'app resta senza ruota è normale?
-
@angelbet ho ricevuto sabato e domenica due ticket ma ancora non sono comparsi, è normale?
-
@giovy si in effetti ho provato a disinstallare e reinstallare l'app e probabilmente nella versione aggiornata hanno corretto il bug.fortunatamente io l'avevo clonata.prova a cliccare due volte o più ed aprirla e girarla su più pagine browser
-
@Matbet6969 si,entro 72 ore li accreditano,una volta che ricevi i primi se giri sempre non rimani più senza se il bug funziona,altrimenti senza la possibilita' di fare più giri se giochi tutti i tornei non avrai abbastanza ticket,ma sarà raro. ricordo che i tornei sono tutti i giorni,uno alle 19:00 e l'altro alle 22:30
-
Ragazzi, a me è arrivata la notifica della freebet dove ho beccato 9 su 12 (freebet 50€) ma mi hanno notificato solo 7 su 12 perchè Lettonia e Irlanda sono state considerate vincenti...INCREDIBILE!!!
-
@andrea3318 mi sa che sei nella discussione sbagliata.
-
@angelbet Sono arivati i primi soldi (3.30€)! Quindi dovrei rigiocarli sul poker perchè sulle slot il wag è x30 giusto?
Consigli su quali tavoli giocarli? Non ne capisco molto -
@angelbet ma i freefoll scadono? Lo sto facendo da diversi giorni ma sul conto non i trovo da nessuna parte.
-
@IllyrianKing Sono in "I miei premi" > "Ticket torneo"
E si, hanno una scadenza, in base al tipo di ticket -
@roccobet94 appena controllato e non c'è nessuno, visto che lo sto facendo ogni giorno mi sembra strano.
Non so se sono limitato o no, ma nel caso lo fossi riceverei comunque i premi? -
@IllyrianKing Se dalla pokeroulette vinci i freeroll, allora dovresti trovarli (li accreditano entro 72 ore)
Però non so se un'eventuale limitazione potrebbe influire sull'accredito di questi bonus -
@roccobet94 lo sto facendo da diversi giorni e sì sono passati più di 72 ore, mah domani chiedo in chat.
-
Nemmeno io li sto trovando i freeroll
-
@Matbet6969 Non credo esistano limitazioni per la pokeroulette,i ticket una volta accreditati li trovate(vedi foto). l'iscrizione ai tornei freerool giornalieri iniziano:
Per quello Delle 19:00 dopo le 18:00
Per quello Delle 22:30 dopo le 21:30
Buon all in a tutti..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet