OFFERTE PERSONALI BOOKMAKERS
-
ciao a tutti secondo voi tutte le offerte personali che arrivano dai bookmaker sono sfruttabili oppure no? ad esempio dalle quote maggiorate di better il calcolatore non mi calcola alcun guadagno... oppure ecco l'offerta di benvenuto di betstars secondo voi è sfruttabile per ottenere un guadagno?
-
@lorenzofranze_ non profittevole
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzofranze_ perchè con la multipla da 3 selezioni perdi più di quanto riusciresti a fare convertendo il bonus che ti danno
-
@Mr-Blonde come mai? l'offerta in qualunque caso da 30 euro di bonus
-
aah ok capito
-
@lorenzofranze_ ho capito ma devi fare una multipla e non una scommessa singola
-
mentre le quote maggiorate di better? come mai non generano sempre un guadagno?
-
@lorenzofranze_ semplicemente perché better ha già quote schifose di suo, quindi la maggiorazione dev’essere più abbondante del solito e delle volte non lo è
-
Mi è arrivata questa promo di betfair, secondo voi è sfruttabile?
Ho i requisiti per aderire alla promozione?
La presente promozione è limitata a un solo conto per giocatore, famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento (come carta di credito e debito o NETELLER) e computer condiviso.Che cosa devo fare e quando?
Questa offerta é valida da lunedi a domenica.
È richiesta l'adesione. Per partecipare a questa promozione, devi cliccare su “Attiva”.
L'offerta termina domenica, a mezzanotte GMT + 1.
Gioca un totale di almeno 25€ alle Slot del Casinò ogni giorno.Cosa si vince
Puoi ottenere un bonus giornaliero di 5€ dopo aver aderito alla promozione e aver puntato un minimo di 25€ sulle Slot del Casinò.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta prima di poter essere prelevate.
Il bonus può essere utilizzato in qualsiasi gioco del Casinò esclusi quelli elencati di seguito: Bowling Frenzy, Kingdoms Rise: Sands of Fury, Midnight Wilds, Savage Jungle, Shields of Rome, Space Digger, Suicide Squad, Tip Top Totems, Wild Lava, Streak of Luck, Wolves! Wolves! Wolves!.Quando otterrò il mio premio?
Il bonus verrà accreditato non appena avrai scommesso i 25€ al giorno richiesti dalla promozione.Cos'altro c'è da sapere?
Il bonus sarà valido per 72 ore.
Tutti i bonus non ancora utilizzati al termine del periodo indicato verranno rimossi dal conto del giocatore.
Una volta utilizzato il bonus, inizierai a puntare soldi reali.Ulteriori informazioni (un po' noiose ma importanti):
La promozione è limitata a un conto per giocatore. A garanzia di tale limitazione, consentiamo la partecipazione a un solo giocatore per ogni indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento (ad es. carta di credito o debito) e computer condiviso (ad es. in biblioteca o in altri luoghi pubblici).
I giocatori che si registrano con più conti per partecipare alla promozione incorreranno nella chiusura del conto e tutte le vincite generate dai fondi bonus non saranno pagate.
Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere questa promozione, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione, senza preavviso. Questa azione non avrà effetti sui giocatori che hanno già iniziato a puntare secondo i termini di una promozione.
Se un giocatore viola un qualsiasi termine della promozione o utilizza la promozione per garantire profitti indipendentemente dal risultato (sia individualmente che in gruppo), ci riserviamo il diritto di revocare il bonus ed eventuali vincite in sospeso derivanti dall'utilizzo dei fondi bonus.
Si applicano i termini e le condizioni di Betfair.
Mostra meno -
@rossana No perchè è solo sulle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet