capire le quote
-
Cari ninja ho bisogno del vostro aiuto: stavo provando a fare la mia prima scommessa live di tennis e non è andata molto bene (non ho scommesso perchè non trovavo quote decenti). Esiste un post o potete illuminarmi su come trovare quote decenti senza dover ricorrere al punta-punta per quote che (agli occhi di più esperti ovviamente ma non ai miei) sono palesemente inadatte? Devo cercare quote alte vicine fra loro? perchè ho visto buoni rating anche tra quote con grande gap l'una dall'altra..se poteste aiutarmi o suggerirmi come fare a orientarmi meglio ve ne sarei molto grata..
-
Ciao, qui trovi una guida per le live tennis: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non/85
In generale, l'unico modo per provare a sfruttare questo tipo di scommesse è quello di usare il calcolatore punta-punta (o eventualmente punta-banca) manualmente.. Per il resto è tutto nella guida -
@Mandorla grazie leggo con cura
-
Attenzione che alcuni book invertono i nomi dei tennisti e vedi le quote a destra invertite che sembrano sure ma non lo sono
-
@Mike000 grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet