[8-9 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su GP Austria
-
@Liuke siamo gli unici due a commentare gli eventi sportivi. Il resto della ciurma è interessata SOLO ED UNICAMENTE ai soldi ed ai profitti
-
@Eldiablo333 e @Liuke, per non farvi sentire soli anche io ho intravisto qualcosa: la premiazione, con un cronista che beveva dalla scarpa di un pilota. Quest'ultimo non pago dell'evidente trionfo l'aveva offerta anche ai suoi avversari. Questi stranamente non hano però accettato di bere alla vittoria del rivale, rifiutando di sorseggiare un brindisi dalle sue stesse calzature. Un gesto antisportivo. Per di più aspettando hanno fatto riscaldare lo champagne, rovinandone sicuramente il sapore.
-
@Passenger dal Moët-Chandon al Camembert il passo è breve
-
@Eldiablo333 ma no anche io ho seguito la gara!! E meriti un ban su eurobet per aver tifato Mercedes!
-
@NinJigi povero me... Pure il ban!? C'è da dire che anche se non bannato, sto evitando le loro offerte come la peste. Poi ormai fanno le offerte su gare che giocano a notte fonda
-
@Eldiablo333 dai solo il blocco dei bonus come noi poveri mortali! Comunque si è abbastanza ridicola come cosa..!
-
@Eldiablo333 ahahaha no ma dai, è che non avendo più la tv non riesco più a seguire tanto. Ma i motori mi piacevano un sacco!
Cmq niente, scommessa vinta quindi non sapremo mai se il bonus lo avremmo avuto cmq. -
@Eldiablo333 ah ah qualcuno che segue c'è dai!!! io cerco di unire l'utile al dilettevole!!!
-
@Eldiablo333 ha detto in [8-9 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su GP Austria:
@Liuke siamo gli unici due a commentare gli eventi sportivi. Il resto della ciurma è interessata SOLO ED UNICAMENTE ai soldi ed ai profitti
Ah ma perchè stiamo scommettendo su eventi sportivi? Cioè, li giocano veramente?? Io credevo fosse tipo il mercato dei derivati
-
Paddy ha rifatto la promozione per questo GP se Hamilton vincesse.
Al momento si guadagnano sui 5-6€.
Facendo 2 conti
Ho scommesso 20€ su vettel vincente a 3.35
bancati [email protected]
bancati [email protected] hamilton non vincenteSe vince la puntata sono 5.6
Se vince la bancata e la condizione si è avverata 6.32
Altrimenti 5.92 -
@NinJigi perdonami, sarà l'ora tarda ma io sul secondo punto "Se vince la bancata e la condizione si è avverata 6.32" proprio non riesco a trovarmi... potresti rinfrescarmi le idee? grazie
-
@luigi su Paddy hai il rimborso quindi 0, perdi la bancata condizione quindi -10, e vinci quella su vettel ossia 51*0.32 se sommi fa esattamente 6.32.
Ho usato un foglio excel fatto da me, purtroppo quello di ninjabet non prevede di coprirsi solo con puntate
-
@NinJigi come sospettavo era l'ora tarda, non consideravo il rimborso di paddypower... ti ringrazio
-
-
@NinJigi A quando le istruzioni? E' la stessa offerta?
-
@gianvi97 yep uguale, se le quote sono uguali punta quello che ho puntato io e sei apposto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet