[8-9 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su GP Austria
-
@Eldiablo333 dai solo il blocco dei bonus come noi poveri mortali! Comunque si è abbastanza ridicola come cosa..!
-
@Eldiablo333 ahahaha no ma dai, è che non avendo più la tv non riesco più a seguire tanto. Ma i motori mi piacevano un sacco!
Cmq niente, scommessa vinta quindi non sapremo mai se il bonus lo avremmo avuto cmq. -
@Eldiablo333 ah ah qualcuno che segue c'è dai!!! io cerco di unire l'utile al dilettevole!!!
-
@Eldiablo333 ha detto in [8-9 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su GP Austria:
@Liuke siamo gli unici due a commentare gli eventi sportivi. Il resto della ciurma è interessata SOLO ED UNICAMENTE ai soldi ed ai profitti
Ah ma perchè stiamo scommettendo su eventi sportivi? Cioè, li giocano veramente?? Io credevo fosse tipo il mercato dei derivati
-
Paddy ha rifatto la promozione per questo GP se Hamilton vincesse.
Al momento si guadagnano sui 5-6€.
Facendo 2 conti
Ho scommesso 20€ su vettel vincente a 3.35
bancati [email protected]
bancati [email protected] hamilton non vincenteSe vince la puntata sono 5.6
Se vince la bancata e la condizione si è avverata 6.32
Altrimenti 5.92 -
@NinJigi perdonami, sarà l'ora tarda ma io sul secondo punto "Se vince la bancata e la condizione si è avverata 6.32" proprio non riesco a trovarmi... potresti rinfrescarmi le idee? grazie
-
@luigi su Paddy hai il rimborso quindi 0, perdi la bancata condizione quindi -10, e vinci quella su vettel ossia 51*0.32 se sommi fa esattamente 6.32.
Ho usato un foglio excel fatto da me, purtroppo quello di ninjabet non prevede di coprirsi solo con puntate
-
@NinJigi come sospettavo era l'ora tarda, non consideravo il rimborso di paddypower... ti ringrazio
-
-
@NinJigi A quando le istruzioni? E' la stessa offerta?
-
@gianvi97 yep uguale, se le quote sono uguali punta quello che ho puntato io e sei apposto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet