[email esclusiva] Better - SCOMMESSA14 20€ subito + 30€ rimborso multipla x 4 settimane
-
Torna a giocare con Better e ricevi bonus da vero Campione! Dal 04 al 30 luglio 2017 inserisci il codice SCOMMESSA14 e partecipa a questa promozione speciale che ti abbiamo riservato, potrai ottenere fino a 140€ di bonus!
Partecipare alla promozione è semplicissimo, basta seguire questi semplici passi:
Attiva il codice SCOMMESSA14
Ricarica il tuo Conto Gioco, riceverai un bonus giocabile sul prodotto scommesse pari al 50% dell'importo depositato, fino a un massimo di 20€.
Piazza le tue scommesse e ogni settimana, per 4 settimane, se avrai subìto delle perdite ti verranno rimborsate del 50% fino a 30€. Ai fini del rimborso, verranno considerati validi solo gli importi delle scommesse sportive con legatura minima pari a 2 (sono quindi esclusi i sistemi e le scommesse in singola).
ATTIVA IL CODICE- Attiva il codice "SCOMMESSA14" nella sezione "le tue promozioni". Alla prima ricarica del conto gioco riceverai subito un bonus pari al 50% dell'importo ricaricato, fino a un massimo di 20€, giocabile sul prodotto scommesse. Inoltre ogni settimana, per 4 settimane, saranno rimborsate le perdite nette per le giocate effettuate dal 04/07/2017 al 30/07/2017. Ai fini del rimborso saranno conteggiati solo gli importi delle scommesse sportive con legatura minima pari a 2 (sono quindi escluse dal conteggio le scommesse in singola e i sistemi). Il rimborso massimo per Conto Gioco è di 30€ a settimana da utilizzare per le scommesse sportive. La percentuale di rimborso sarà pari al 50% delle perdite nette. Le perdite nette sono determinate, nella settimana di riferimento, dalla differenza tra l'importo giocato e le vincite realizzate. Ogni settimana verranno considerate le giocate "vincenti" e "perdenti", non quelle in stato "aperto", secondo quanto refertato da AAMS. Il rimborso delle scommesse verrà erogato entro il martedì successivo alla settimana di riferimento e per le sole settimane di gioco. È possibile attivare fino a 3 codici promozionali al giorno per singolo conto gioco. Per i successivi inserimenti occorre attendere 24 ore dall'ultimo codice attivato. Better si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione.
dopo mesi di inattività mamma better torna a farsi sentire
Con questa posso ripulire tranquillamente anche i 100 depositati con la summer; qualcun altro l'ha ricevuta? -
Aaaahh invidia
-
@Riccardo97 ottima promo. se hai bisogno, puoi seguire queste istruzioni ma con importi diversi: https://www.ninjabet.it/scommessa8
-
@Riccardo97 ricevuta anche io
-
Insomma solo io sono così sfigato che sulla promo del rimborso live per 100 giorni vinco sempre la puntata anche quando é a 4 così andando in positivo sempre su better non ricevo nessuna offerte? Sad story
-
@Mr-Cricket tranquillo c'è gente che per cercare di non andare troppo in positivo sui book ha scommesso a quota 8 o 9 e ha vinto ahah
-
@Claudio-NinjaBet quindi giusto per conferma, ogni settimana per 4 settimane fino al 30 puntiamo 60 euro su una multipla di 2 eventi a quota libera con calcolatore in modalità rf con 30 di rimborso? possibile così semplice?
-
@Ninjus sìsì. la fanno spesso non la mandano a tutti ma la fanno
-
@Claudio-NinjaBet allora allora ogni tanto una gioia c'è! comunque ecco la mini fregatura degli rf, già con quote 3.65/3.95 - 2.8/2.96 ci sono bei 500 euri e passa di bancate e meno male che non ho scelto i primi rf con quote tra 8 e 9, non oso immaginare XD
EDIT : ho fatto la prova con i primi rf ovvero 7.5/8.2 - 7/8 e oltre ad una responsabilità assurda sopra i 3000 ho notato che il guadagno è anche minore, con quella di prima scelta da me guadagno sui 17, con questa con i primi rf 13 ... com'è possibile?
-
@Ninjus Presumo sia dovuto al fatto che più vinci e più commissioni devi pagare sulla vittoria.... e quindi a parità di rf ti conviene quella con quote minori. Io ho fatto 4,65/5,00 e 3,65/3,95 con guadagno di €16,20... bancata persa e la seconda bancata è scesa a quota 3,9 e guadagnerò €19,33. Questa promo è super!
-
@Ninjus gli RF per le singole massimizza sempre il guadagno. sulle multiple entrano in gioco altre formule ma l'RF è una buona approssimazione.
-
@Claudio-NinjaBet capito grazie come sempre, comunque l'avevo già notata tempo a dietro questa cosa, ma capitando molto raramente ed essendo io poco bravo a questi livelli di matematica ho preferito rimanere nella mia ignoranza e accettare semplicemente l'ottimo profitto, mentre ieri notando una bella differenza ho voluto chiedere, in futuro allora se avrò tempo proverò qualche combinazione prima di accettare le prime due in ordine rf , non si smette mai d'imparare qui oh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet