[15 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€
-
avete già ottenuto il bonus di 5€?
-
@silentman13 Io sì, ieri sera
-
@Lewis1971 attualmente c'è un problema con l'oddsmatcher di betfair. Riprova tra una paio d'ore
-
@davidsake infatti stavo per segnalarvelo..vedo solo tennis
-
Ragazzi ma dalla vincita di Betflag vanno tolte le commissioni che vedo a fianco o sono già state sottratte?
-
@federicodecarlo su betflag sono già sottratte dall'importo che vedi
-
@federicodecarlo ho provato a fare i conti e sì, sono già sottratte dall'importo che si vede
-
@Hydlex ha detto in [15 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
@silentman13 Io sì, ieri sera
io non l'ho ricevuto. eppure ho puntato 30€ sulla Bosnia a quota @1.80.
La scommessa era vincente ma non credo contasse.. -
@silentman13 non ti appare sotto il saldo la dicitura Bonus sport? devi essere nella sezione Sport di betfair per vederla
-
@silentman13 Davvero strano, anche io vinsi la scommessa di 30 su Betfair ma questo non cambia la situazione. Prova a controllare ti averla piazzata a 1.80, non vorrei sia sia abbassata mentre l'hai giocata e l'ha presa comunque. Se no, chiedi lumi all'assistenza di Betfair
-
@loopsa ha detto in [15 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
@silentman13 non ti appare sotto il saldo la dicitura Bonus sport? devi essere nella sezione Sport di betfair per vederla
"Quindi scegli una partita e apri le quote sia sullo Sportbook di Betfair che sull’Exchange di Betflag."
Cavoli.. ho letto ora sull'avviso di NinjaBet.. niente ho sbagliato io.
Ho sempre pensato che le promo fossero riferite all'Exchange.Per gli autori di Ninjabet : potreste magari sottolineare i nomi dei book per renderli più evidenti? grazie
-
scusate ma non funziona l'oddsmatcher di betfair sportbook... se seleziono calcio non esce nessuna partita
-
sia su punta-punta che su oddsmatcher Betfair non mi da nessun evento calcio, solo tennis...
-
Infatti, non funzionano entrambi
-
@feder @cignolo1988 è tutta la mattina che nn va..lo staff lo sa..funzionerà prima di stasera speriamo
-
Questa promo è riproposta anche oggi
@cignolo1988 già.. è da stamattina che non va, io ho fatto live
-
@loopsa ok razie molto gentile
-
@Mostro-lll grazieee
-
@edperr no, con il nostro strumento si possono fare punta-punta fino 5 eventi, comunque, come mi sembra di averti già detto in un'altra discussione se per esempio su un book punti sulla grecia, sull'altro devi puntare la doppia chance pareggio o finlandia, non solo la finlandia
-
io non ho ricevuto il bonus perchè ho giocato in exchange. Vabbè ho perso solo 60 centesimi però ultimamente sto facendo troppi errori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet