[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@Prometeo Ah ok,ma che s'intend per bug?
-
@jimba che nulla è mai come sembra su quella piattaforma... non lo è per i termini e condizioni, figurarsi per le date
-
@Prometeo ok grazie
-
Scusate ma non ho capito se ogni giorno devo giocare sulle slot per ricevere la carta oppure no.
Oggi ho giocato ma non mi fa vedere nessuna carta. -
@Antropophagus non devi giocare....devi andare nella sezione "le mie promozioni", trovare la promo "clicca e vinci" e iscriverti ogni giorno...una volta cliccato su "iscriviti" ti dà la carta
-
@Antropophagus non devi giocare da nessuna parte. Ogni giorno vai alla promozione da "le mie promozioni", premi su iscriviti e giri la carta
-
e sono 3 giorni di fila che trovo 10 giri sul deposito non vincendo nulla
-
@Andre10 3 giorni di fila anche per me con lo sbattimento di dover ripulire già 30 € con una perdita qualificante di almeno 30-40 cent se sono fortunato a beccare un rating 99
-
@Prometeo idem quindi partiamo già in perdita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: mi sa che GD ci odia
-
A me stava errore, ma ho provato lo stesso Starburst e mi sono ritrovato coi 10 giri gratis che avevo vinto. Vinti 2.30€, giocato su Gonzo sono diventati 50€ .....botta di c... mai capitata!!!
-
-
Salve ragazzi, ho un piccolo problema che spero possiate risolvere.
Ho depositato i 10€ dopo aver girato la carta.
Ora ho i 10 giri gratuiti da usare su "StarBurst Touch", che però non trovo: Generalmente quando facevo questo genere di promo, il gioco dove dovevo giocare mi appariva clickabile, così ci cliccavo sopra e si apriva la slot; ora no e non so dove devo andarlo a cercare.Qualcuno può illiuminarmi? Grazie mille a tutti!
-
@Alemarazzi cos'è gonzo? è meglio di starburst? comunque complimenti ahahah
-
@T-Kingu basta che vai su sturburst (il solito) e te li fa giocare
-
@T-Kingu basta che vai su casinò e trovi le slot... addirittura c'è il tasto cerca per cercare quella che vuoi ma se è starburst la dovresti vedere subito. Entra e guarda se ti dice che hai i giri gratisi prima di girare la slot
-
-
@Pasquale10 gonzo è una slot con bonus... diciamo che se becchi la sculata con la puntata minima puoi vincere grossi importi, ma alla lunga forse starburst è quella con RTP più alto e quindi statisticamente su grandi numeri restituisce una percentuale maggiore rispetto a quanto puntato
-
@T-Kingu di nulla, anche a me esce "starburst touch" e non so il perchè
-
@Prometeo quindi diciamo che se devo giocare 10 giri conviene gonzo, se accumulo i giri e ne dovrò giocare di più continuerò su starburst, grazie
-
@Pasquale10 il discorso è proprio questo: in teoria se volessi massimizzare le vincite per tutta la tua vita dovresti giocare a starburst per avvicinarti al "ritorno ideale". Ma siccome per esperienza con la puntata minima su starburst si vince pochino anche se in modo più costante per me ci sta ogni tanto provare la botta di [censored] con gonzo ma è chiaro che sempre di fattore C staimo parlando le statistiche si basano su milioni e milioni di giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet