[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@Prometeo no ma infatti è divertente ogni tanto cambiare slot, io con starburst ho avuto sempre un ritorno, ma ho giocato tantissimi giri dal weekend scorso ad oggi e supero a malapena i 15€ di vincita prelevabili contando anche i soldi persi per far diventare prelevabili i depositi. In sintesi non mi lamento, ma voglio provare questa slot!
-
@Andre10 ti conviene accumulare i giri per poi giocarteli tutti assieme
-
Anche a voi se andate nelle mie promozioni compare il seguente messaggio: "Non ci sono al momento promozioni attive, Riprova presto!" ?
-
@Alemarazzi hai fatto un solo spin da 2 euro per vincere 50 euro?
-
@Davorum ha detto in [15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@tuono7 Blood suckers 2 ha una varianza simile a quella di gonzo, con RTP 96/97%
Sì ma generalmente blood suckers conta lo 0% nello sblocco dei bonus su Gd, proprio perché ha RTP e varianza sopra la media
-
@Chopin blood suckers si, ma non blood suckers 2
-
@Chomp96 interessante, la proverò allora
-
ragazzi ho provato a scommettere per rendere prelevabile il credito ma su ogni cosa che provo a scommettere mi dice vincita max 15€.
Presumo quindi di essere stato limitato (senza motivo tra l'altro) quindi mi potete postare il link della discussione che spiega come rendere prelevabile il credito con la strategia della roulotte? grazie -
Ma ragazzi a voi se entrate nella sezione i miei giri gratis vi restituisce un errore o è così solo a me? [censored] vacca non m mostra più ne I 10+30 di cui ho già fatto deposito ma che devo ancora giocare e neanche I 50 ancora da sbloccare
-
-
Salve a tutti...ecco la mia prima esperienza con questi giri gratis su GD!
"Acquistati" 10+10+30 giri gratis con il deposito di 50€ totali...incassati da Starburst 2,80€ da rigiocare sulle slot.
Visto che tutti consigliavano Gonzo mi sono buttato su quella, senza sapere assolutamente come funzionasse...beh, dopo 7 giri a 0,40€ (su cui non avevo una minima speranza) incassati 13,90€.
Come prima esperienza non c'è male ma non so se continuerò con questo tipo di promo...alla fine c'è sempre il problema di ripulire il conto con piccole perdite e se nei giri alle slot non si vince qualcosa potrebbe risultare tutto infruttuoso.
Certo, mi arrivassero davvero dei giri gratis senza deposito sarebbe un'altra storia. -
Se deposito 10 per i 10 giri, ho 7 giorni di tempo per giocarli vero? Scadono dopo 2 giorni se non si "attivano", o sbaglio? Volevo giocarli tutti insieme domenica
-
@Stean97 la scadenza la vedi direttamente nella sezione giri gratis e bonus attuali
-
@PACIODAVIDE no, ho fatto 3 spin da 10 cent su stardurst senza vincendo 30 cent. Poi 5 spin da 40 su gonzo
-
@Chomp96 consigli di provare blood suckers? conosco bene blood suckers 2 ed è fenomenale ma purtroppo non si può usare
-
@Alemarazzi ed hai vinto 50 euro con uno spin da 40 cent?
-
Sì. Con 5 spin da 40 cent. Ho beccato una combinazione che mi ha dato 20 Free spin e lì è stato un trionfo
-
scusate per rendere prelevabili i soldi depositati consigliate un punta e bana normale?importante è il racing sopra il 90 per cento?
-
@Indacodeiroeri esattamente
-
Oggi ho effettuato il versamento per 10 giri gratis.. ma non vedo i giri, sull’app nella sezione giri gratis mi esce fuori un errore “si è verificato un problema tecnico “ cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet