[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@ninjaGlo è solo fortuna, non c'entra la limitazione
-
@ninjaGlo ha detto in [15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
Ma può essere che avendo la limitazione, su questo tipo di promo "giornaliere" (come anche sulla ruota GD), è da mesi che di proposito mi fanno vincere il premio meno conveniente? Mai una eccezione, zero!
Uguale
Per questo faccio i depositi da 10 o max 20, poi diventa un calvario recuperare il centone -
Anche a me esce sempre il premio peggiore..
-
ragazzi ma è normale aver ricevuto 10 giri su deposito 3 volte su 3? ahhaha
-
@Gamberone normalissimo..successo anche a me! oggi invece mi è uscito 50giri depositando 50euro
-
@Andre10 capito quello di oggi l'ho rifiutato, speriamo nel bonus di domani
-
@Gamberone nel caso conviene accumularli e giocarli tutti insieme
-
Io dopo averli accumulati per 3 giorni ne sono uscito con un +4 pulendo anche il deposito
-
Io oggi avevo +30 giri con deposito..rifiutato
-
L'ultimo deca depositato mi ha fatto ricavare 7c tramutati in 5c
Il deca a rating 95% ha poi generato -50c
Acqua della fontanella per tutti a questo giro, per lo champagne speriamo la prossima volta -
sono 3 giorni che mi arrivano 10 giri con deposito, non li prendo mai
sono in polemica.
con i giri gratis starburst ho fatto 5-10 euro a settembreCon 145 giri ottenuti da 90 euro di ricarica ho fatto 12 euro
uffa, non mi sta benissimo.
-
@loopsa perché?
-
Bah a me sembra palese che i premi di GD e anche un po' le slot siano controllati dal book...
Troppi 10 giri con 10 di deposito, troppi giri che vanno a vuoto, non so non mi torna statisticamente -
ma ho firmato da qualche parte un abbonamento non voluto a 10 giri gratis sul deposito?
-
@Black non ho parole... veramente...
-
boh ieri ho vinto 0 oggi 0,30 € ho paura, che anche domani sarà così, hanno tirato l'esca...
-
@Black pure io, ho beccato solo quelli
-
@manu187 perché continuo a depositare e nn vincere una mazza..depositato 3 volte 10 euro ho vinto 40 centesimi la prima, 2,46 euro la seconda, 10 centesimi la terza. Ovviamente po con wagering da fare. Ho il conto su GD che deborda a forza di deposito e la paura della limitazione è dietro l’angolo
-
@loopsa se verrai limitata non disperare c'è sempre il validissimo metodo della roulette per pulire il deposito (se poi ti bloccano i prelievi quello è un altro discorso...)
-
@loopsa ma scusa, quanto ti aspetti di vincere? 30 giri sono 3 € bonus, tu ne hai vinti 0,4+2,46+0,10=2,96 €. In pratica hai un ritorno del 100%. Che vi aspettate, sempre i 50 € con ritorni del 1876%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet