[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
Io dopo averli accumulati per 3 giorni ne sono uscito con un +4 pulendo anche il deposito
-
Io oggi avevo +30 giri con deposito..rifiutato
-
L'ultimo deca depositato mi ha fatto ricavare 7c tramutati in 5c
Il deca a rating 95% ha poi generato -50c
Acqua della fontanella per tutti a questo giro, per lo champagne speriamo la prossima volta -
sono 3 giorni che mi arrivano 10 giri con deposito, non li prendo mai
sono in polemica.
con i giri gratis starburst ho fatto 5-10 euro a settembreCon 145 giri ottenuti da 90 euro di ricarica ho fatto 12 euro
uffa, non mi sta benissimo.
-
@loopsa perché?
-
Bah a me sembra palese che i premi di GD e anche un po' le slot siano controllati dal book...
Troppi 10 giri con 10 di deposito, troppi giri che vanno a vuoto, non so non mi torna statisticamente -
ma ho firmato da qualche parte un abbonamento non voluto a 10 giri gratis sul deposito?
-
@Black non ho parole... veramente...
-
boh ieri ho vinto 0 oggi 0,30 € ho paura, che anche domani sarà così, hanno tirato l'esca...
-
@Black pure io, ho beccato solo quelli
-
@manu187 perché continuo a depositare e nn vincere una mazza..depositato 3 volte 10 euro ho vinto 40 centesimi la prima, 2,46 euro la seconda, 10 centesimi la terza. Ovviamente po con wagering da fare. Ho il conto su GD che deborda a forza di deposito e la paura della limitazione è dietro l’angolo
-
@loopsa se verrai limitata non disperare c'è sempre il validissimo metodo della roulette per pulire il deposito (se poi ti bloccano i prelievi quello è un altro discorso...)
-
@loopsa ma scusa, quanto ti aspetti di vincere? 30 giri sono 3 € bonus, tu ne hai vinti 0,4+2,46+0,10=2,96 €. In pratica hai un ritorno del 100%. Che vi aspettate, sempre i 50 € con ritorni del 1876%?
-
@KCG4 assolutamente no. Ma 2,96 erano dai giri gratis, dopo il wag forse ho fatto 70 centesimi (da 30 euro iniziali). Ma sarebbe anche accettabile investire quei soldi su un “book normale”. Il problema è che mi terrorizza l’idea di avere 200 euro fermi su un book ed esserne limitata.
-
@st3ven non l’ho ancora provato e preferirei rimanere “illibata” per un altro po!
-
@ezioauditore456 ha detto in [15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
Bah a me sembra palese che i premi di GD e anche un po' le slot siano controllati dal book...
Troppi 10 giri con 10 di deposito, troppi giri che vanno a vuoto, non so non mi torna statisticamenteè la stessa cosa che ho pensato anche io. più che altro sono due giorni che deposito 10 euro per 10 giri gratis, ed ovviamente giocali e rigiocali...mi resta solo qualche spicciolo. riprovo domani, se esce nuovamente 10 euro di deposito, col piffero che glieli metto!
-
Domandone, dopo 3 giorni di fila che ricevo 10giri con deposito C'è differenza fra giocare i bonus accumulati tutti in una volta o è meglio tentare la fortuna tutta in una volta? Non ho idea di come funzionino questi algoritmi
-
@Gianluca11792 Non cambia nulla dal giocarli giorno per giorno o tutti insieme alla fine. Io per comodità gioco tutto insieme l'ultimo giorno della promozione
-
4 su 4 10 giri con deposito, ma è possibile che ci sia qualche limitazione?
-
@Gamberone no semplicemente le percentuali che fanno uscire i giri totalmente gratis saranno ridicole, del tipo 1/2%.. Mentre i 10 giri deposito avranno l'80% se va bene..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet