William Hill - Rimborso del 100% con la Roulette Live
-
@TheBigMeow quellaè un bug unico...però mi ha regalato gioie
-
@Mostro-lll no una sola volta x promo
-
@Adviseeer . Il metodo del raddoppio è effettivamente funzionante, ma nel lungo periodo perderai comunque. Potrebbe funzionare soprattutto ai primi tentativi, ma la probabilità che tu perda (cioè che ti esca il colore contrario a quell su cui punti) è bassa ma esistente. Per cui, potresti guadagnarci qualche euro come perderne. Le testimonianze che senti sono vere ma la gente che dice che funziona semplicemente non è ancora arrivata al momento in cui perderà tutto. Io ti consiglio di lasciar stare. Se volete provare, usate la versione demo della roulette con i soldi finti. Vedrete se vale la pena o meno.
-
@Chico Il metodo del raddoppio non è funzionate ,è una tattica fallimentare è la classica martingala solo seguendo uno schema , si può perdere anche dopo 2 minuti di gioco come dopo 6 o 7 ore , ma stai certo che non si dura più 2 o 3 giorni .
-
@scraffy93 Appunto, è funzionante ma all'inizio, e comunque la possibilità di perdere anche subito esiste lo stesso, anche se bassa. Io provai nella modalità demo della roulette ed effettivamente funzionò per un po'.
-
Ragazzi mi hanno dato per la seconda volta un rimborso roulette, va giocato 5/5/0.3?
-
@scraffy93 in realtà basta sapere che il martingala nel medio lungo ti porta alla rovina assicurata, quindi qualsiasi sia la strategia di fondo rosso blu verde, se c'è di mezzo il martingala è persa in partenza..
-
E' fallimentare.. punto.
Se vuoi una prova scaricati una qualsiasi serie storica (per cui vera al 100%) di estrazioni e inventati la combinazione più assurda (R/N - P/D - 19/36) che vuoi (anche 30 uscite) ... se farai una ricerca su tale combinazione la troverai e troverai anche l'esatto opposto... Te lo dico perchè l'ho fatto personalmente e da li capisci che alla lunga vince sempre la roulette... -
Ciao ragazzi mi è arrivata una promo simile ma con rimborso del 100% fino a 20 euro..non mi è chiara una cosa.
se vinco su WH la promo è conclusa..
se vinco su Betfair riceverò il rimborso su WH. In questo caso aspetto che elargiscano il rimborso da 20 euro, e poi come lo rigioco? con quali valori? -
@lai-giacomo92 giochi la promo in Rf 20/20 se vai a rimborso aspetti la 20 bonus e la giochi in punta punta selezionando i 3 esiti 2-2-36
-
@Manu_00 calcolatore PP a 3 risultati in modalità bonus con 20 in importo e quote 2/2/36 e dunque su WH gioco 20 su rosso con il saldo bonus e su Betfair gioco 20 su nero e 1 sullo zero? Scusami per il disturbo e grazie per l'aiuto, prima volta con la roulette
-
@lai-giacomo92 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet