[non sfruttabile] SISAL - LA FEDELTA' TI PREMIA
-
Promozione valida dal 15 al 21 ottobre 2018. Per partecipare all’ iniziativa clicca su ADERISCI. Gioca al SuperEnalotto con l’opzione 'Gioca per più concorsi' per ricevere un bonus fino a 7500 Sisal Points. Per ricevere il bonus è indispensabile giocare per Diversi Concorsi pertanto l’ importo del bonus varierà a seconda del numero dei concorsi giocati nel periodo promozionale e con l’opzione “Gioca per più concorsi”.
I bonus che riceverai sulla base dei concorsi diversi giocati sono i seguenti:
Nr di concorsi diversi in abbonamento 2 - Bonus Sisal Points 200
Nr di concorsi diversi in abbonamento 3-4 - Bonus Sisal Points 600
Nr di concorsi diversi in abbonamento 5-6 - Bonus Sisal Points 1.200
Nr di concorsi diversi in abbonamento 7-8 - Bonus Sisal Points 2.000
Nr di concorsi diversi in abbonamento 9-10 - Bonus Sisal Points 3.000
Nr di concorsi diversi in abbonamento 11-12 - Bonus Sisal Points 4.200
Nr di concorsi diversi in abbonamento 13-14 - Bonus Sisal Points 5.600
Nr di concorsi diversi in abbonamento 15 o più - Bonus Sisal Points 7.500se non ricordo male ... l'hanno proposta qualche mese fa.. e mi pare essere profittevole... ADMIN .. che ne dite ?? ci esce fuori qualcosa ??
-
Superenalotto può mai essere profittevole?
-
7500 points sono poco meno di 15€... ma come disse qualcuno dei più anziani tempo fa, la perdita di 1-2€ non rappresenta la qualificante ma una tassa sull'ignoranza in statistica
-
500 euro di sisal point con livello convocato equivalgono ad un euro di bonus. 7500 quindi sono 15 euro. Superenalotto costa 1 euro, quindi in totale 15 euro. Le probabilità di fare 2 (vincita minima) è di 1 su 22 e paga 5 euro di media. Quindi i soldi attesi sono (5/22*15)=3,41 euro.
Quindi spendo 15 euro, ottengo 15 euro di bonus più 3,41 euro di vincite dal superenalotto. Naturalmente su solo 15 estrazioni le probabilità sono basse. In ogni modo si va almeno in pari.Poi se la fortuna è dalla nostra si ha pure lo 0,45% di probabilità ad estrazione di vincere un premio maggiore del 2, pari al 6,75% su 15 estrazioni, in particolare di fare 3 abbiamo il 4,6% di possibilità (vincita media 25 euro).
-
In realtà il bonus è circa 13,6 euro perché, se non è cambiato, sono 2 euro ogni 1100 punti e non 1000. Io comunque la faccio sempre, alla fine con 1,6 euro mi gioco una schedina per 15 settimane, chi può saperlo, magari divento ricco ahaha
-
@ptcsite80 parlava di livello "convocato", ma credo che quasi nessuno (eccetto forse i VIP) abbia livelli superiori a quello base, salvo ludopatia
-
Se si ha qualche euro bonus sul SuperEnalotto proveniente dalla ruota giornaliera, ci si può guadagnare qualche euro.
-
senza il numero superstar giusto...se no si arriva a 22.5€
-
Io ci provo, in effetti sono 15 giocate da 1 euro al prezzo di soli 1,60. Se va male saranno 1,60 persi, però basta un 2 per passare in positivo e... chissà di non avere da scrivere nell'angolo di Gastone Paperone nelle prossime settimane
-
@capabomba ha detto in [non sfruttabile] SISAL - LA FEDELTA' TI PREMIA:
Se si ha qualche euro bonus sul SuperEnalotto proveniente dalla ruota giornaliera, ci si può guadagnare qualche euro.
Con il minimo ingengo e la ruota di sisal diventa sfruttabile. Evito esplicitamente di dirlo per evitareche modifichino i premi sulla ruota per effetto ninja. Comunque più chiaro di così non si puo essere
-
@akira non mi dire che si può pilotare la ruota
-
@capabomba certo
-
@akira ah beeeh. Comunque da qui al 18 massimo ci si fa 1.50/2€ di bonus e non credo ne valga la pena visto che a quel punto meglio farsi 2400 sisal points.
-
@capabomba Concordo pienamente, davo solo un suggerimento agli altri.
Poi ognuno fa le proprie valutazioni e prende i suoi potenziali rischi -
scusate ma se ho letto bene...anche se gioco per 15 concorsi non arrivo a 7500 sisal point in quanto c'è scritto che devono rientrare nel periodo promozionale cioè dal 15 ottobre al 21 ottobre...se fanno 3 concorsi a settimana dal 15 al 21 ci saranno solo 3 concorsi quindi lo stesso non riceverò mai tutti i sisal point o sbaglio??
-
Su questo avevo contattato personalmente il servizio clienti e mi hanno spiegato che l'importante è fare la schedina nel periodo promozionale, poi ovvio che la 15a estrazione sarà circa 5 settimane dopo.
-
Ciao ragazzi, chi di voi ha sfruttato questa promo, ha ricevuto i 7500 punti? Io devo ancora riceverli...
-
Anche io.
-
@danielezzzz @AndreaTO non ricordo i T&C, ma ci vorrá un po' prima che arrivino. Solitamente Sisal invia entro 7 giorni dalla fine del periodo promozionale, quindi entro il 28
-
Bonus arrivato, controllate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet