[15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA
-
@loopsa ha detto in [15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA:
@ayeye Eh si..sono scettica perchè non è chiaro..cmq sì, sono quasi certa che sia lo scarto di 2 punti..:) e io ho deciso che me la gioco sperando nella buona sorte
E' opening night, entrambe le squadre giocheranno al massimo.
In bocca al lupo -
@Cobra-Kai boh io non la trovo..saranno cambiate le quote..ho cercato 2 ore
-
@FranceITA non preoccuparti, come ci sei cascato tu, ci siamo cascati noi. Con qualche mese in piú di esperieza avremmo dovuto noi capire che la quote erano troppo sballate
-
@Cobra-Kai crepi.
io punto sul fatto che al primo quarto magari una delle 2 squadre sia rimasta negli spogliatoi. In ogni caso domani, appena svegli, saprete se trovarmi sul muro del pianto o ringalluzzita nel post dei gastoni.
have faith -
@loopsa ha detto in [15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA:
@Cobra-Kai crepi.
io punto sul fatto che al primo quarto magari una delle 2 squadre sia rimasta negli spogliatoi. In ogni caso domani, appena svegli, saprete se trovarmi sul muro del pianto o ringalluzzita nel post dei gastoni.
haFORZA
-
@FranceITA stai solo sereno..qua si condividono le gioie e le pene..ci saranno altri momenti in cui condivideremo un evento "meno problematico"
-
Ragazzi ho seguito il discorso e mi dispiace per la giocata sbagliata! C'è qualcuno che è riuscito a giocare con successo e qualche guadagno che può riportare la sua testimonianza e qualche consiglio su quali book prediligere e quali mercati considerare?
-
@totoprati10 boh qui c'è gente che dice di aver fatto sui 3 euro..io son 2 giorni che guardo e al massimo tiro fuori 1.50
-
@cinghialeansioso Con tanta liquidità nel contro punta ci tiri fuori sopra i 3€
-
@ivan9898 ma intendi quote blu exange di betfair?
-
@cinghialeansioso nono intendo contro quote book, Unibet Betfair a dirla tutta guarda bene le quote alte di Unibet e contro puntale con quelle basse di Betfair e fammi sapere (ovviamente mettendo sempre la maggiorazione)
-
ragazzi ma dove le trovo queste scommesse? è la prima volta che lo faccio.
-
@ivan9898 che mercati in particolare?
-
@ivan9898 ma tipo dovrei puntare 2 e passa euro?? ame verrebbe 2.8 massimo..ma sei sicuro che non limitano ??
-
@cinghialeansioso Il book la vede come una puntata normale, almeno fino ad ora se non contro punti sullo stesso book non dovrebbero dar problemi
-
Per quanto riguarda il mercato testa a testa su betfair non specifica se valgono i supplementari mentre su unibet si. Qualcuno sa di più?
-
@totoprati10 su betfair valgono i tempi supplementari
-
@totoprati10 nel mercato T/T valgono i supplementari su tutti i book
-
@manu187 selezioni nba e le cerchi..quando selezioni una puntata ti verrà da flaggare il quadratino per la puntata potenziata..
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet