[15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA
-
Chiedo scusa a coloro che ho intralciato, o comunque rischio di far limitare con quest'ingenuità, se così posso chiamarla. Ero talmente in buonafede che è evidente che sono andato palesemente anche contro i miei interessi, rischiando appunto di essere limitato adesso. Quindi anche se non ve ne fate niente delle mie scuse, ve le porgo ugualmente. D'altronde si sbaglia per poter imparare.
-
Non so se stiate parlando della partita che ho anch'io in mente, ma è incredibile come ci si lamenti di come non ci fossero buone quote quando ce n'era una FACILISSIMA da minimo stamattina che fruttava 3-4 €.
-
@KCG4 ahaha pensa che io scommetto sull'nba da 10 anni e non sono ancora stato in grado di trovare due quote che mi fruttino più di 1.50..assurdo ^_^
-
-
@KCG4 tutti vanno dietro a una segnalazione(e fra l'altro pure sbagliata) per risparmiare 3 minuti di tempo a cercarle da solo
-
@Mr-Blonde in perfetto stile ninja: "EHI BOOK GUARDAMI SONO ANCH'IO TRA I MILLEMILA CHE NEL GIRO DI POCHI ISTANTI STA PUNTANDO ESATTAMENTE SU QUELLA QUOTA!".
Ragazzi, un consiglio: meglio qualcosina in meno ma passando un po' più inosservati.
-
@KCG4 alla fine ne ho trovato una che secondo me non ha giocato nessuno ma guadagno massimo 2.80..
-
@cinghialeansioso guadagno ottimo
-
Su unibet il testa a testa handicap indica anche "supplementari inclusi". Vale anche per tutti gli altri book?
-
Sera, io devo completare un rollover posso sfruttare questa promo come qualificante?
-
Qualcuno riesce a trovare quote decenti?
-
@KCG4 ci ho messo 3 ore a trovarla...era una questione di principio
-
@mescal79 bè io con le potenziate sulla serie B od europa non ho avuto problemi a fare pure il rollover
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa non hanno giocato westbrook ed Adams
-
@Cobra-Kai non andare nel complicato che di basket nn capisco una ceppa..però mi son portata a casa 7,4 euri..:)
-
alla grande!!! daje!
-
@FranceITA ieri me la sono fatta sotto...oggi ti ringrazio...:smiling_face_with_open_mouth:
-
@loopsa ha detto in [15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA:
@Cobra-Kai non andare nel complicato che di basket nn capisco una ceppa..però mi son portata a casa 7,4 euri..:)
2 dei 3 giocatori più forti di Oklahoma. Il più forte ed il terzo non han giocato.
-
@loopsa Il primo pensiero appena sveglio è stato andare a controllare quanto avessero fatto.
Mettiamoci in tasca questi 7.4€ e facciamo finta che non sia successo nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet