[15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA
-
@Mickey Sapresti dirmi per quali risultati le due giocate risultano entrambe perdenti?
Perché comunque, anche se incompatibili, ho qualche possibilità che la partita finisca comunque in modo tale da non perdere entrambe le puntate, giusto? -
Questo post è eliminato! -
https://cdn-static.sisal.it/documents/10903/66670/basket.pdf/2ab21078-cb67-41d5-a1d2-2eea592831d3
Credo che lo scarto sia di 5 punti sull' 1X2 Primo quarto -
@Notturno Quindi in parole povere, se i Golden State Warriors vincono il primo quarto con meno di 5 punti di scarto perdo entrambe le giocate?
-
@FranceITA Credo di si, aspetta magari qualcuno più esperto però. Io di basket ne so poco e nulla
-
@FranceITA Esatto, ti ho seguito anche io. Avessi visto quella differenza sulla X avrei capito, ma non ci ho fatto caso, mannaggiatutto. La differenza di punti deve essere maggiore di 5, non compreso, quinda da 6 in su per Golden State. Tocca trovare un sito dove coprirci, sempre che ce ne siano che quotano i quarti in questa maniera.
-
Pensavo, e se ci coprissimo con la semplice X su Sisal, così da non avere possibilità di perdere entrambe le giocate?
Ti trovi così a perdere circa 15 euro, ma sempre meglio di perderne 75.
In questo modo potrebbe anche verificarsi la possibilità, seppur remota, di prendere più esiti contemporaneamente, non trovandosi nella situazione di perdere.È giusto il mio ragionamento o sto solo delirando?
-
l'ho copiata anche io, ora tocca correre ai ripari...il primo che trova una soluzione faccia un urlo
-
@FranceITA si, è una possibilità. in caso di X o 2 si andrebbe in guadagno. aspettiamo qualche esperto che magari ha qualche dritta
-
scusate ma la partita si può tenere dopo il 17?
-
@aaa89 si
-
@FranceITA come calcoli quanto puntare sull'X di Sisal però?
-
@Anonymous @Chomp96 sapete aiutarci?
-
@loopsa calcolatore punta-punta, metti tre "numero esiti", importo puntata 25€, poi le quote 3.38, 1.64 (se hai puntato a queste quote su unibet e sisal) e 3.85 (quota X, se non è cambiata).
-
Questo post è eliminato! -
@ayeye Esatto
-
sapete su sugli under over c'è qualche differenza tra betfair sport e unibet? su unibet specifica inclusi supplementari, su betfair non specifica nulla
-
Bel guaio, Sisal e unibet hanno regole diverse
DA UNIBET
Doppia Chance: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato avendo a
disposizione due possibili esiti vincenti. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a)
DOPPIA CHANCE IN (vittoria della squadra in casa o pareggio), (b) DOPPIA CHANCE OUT
(vittoria della squadra in trasferta o pareggio), (c) DOPPIA CHANCE IN/OUT (vittoria della
squadra in casa o quella in trasferta).(articolo 2.vii unibet)
1X2 (5 PUNTI) PRIMO QUARTO
Occorre pronosticare il risultato al termine del primo quarto, secondo la norma seguente:
-segno 1: vittoria della squadra in casa con scarto maggiore o uguale a 6 punti;
-segno x: vittoria di una delle squadre con scarto minore o uguale a 5 punti;
-segno 2: vittoria della squadra in trasferta con scarto maggiore o uguale a 6 punti.(sisal)
Dovete trovare un mercato simile a X di sisal
-
@Notturno ma avete chiedto all’assistenza prima di lanciarvi in coperture varie ed eventuali?
-
@spadoni81 no, io no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet