[16 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€
-
-
si può partecipare a questa anche avendo già partecipato alla medesima ieri e avendo quindi saldo bonus di 5 euro?
-
@loopsa certo, ma devi piazzare prima il bonus, in quanto non lo si può usare per la qualificante.
-
@Bamby ottimo grazie
-
Servirebbe anche oggi una bella potenziata di unibet da abbinare :D..
-
oddsmatch sul calcio non funziona. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@alex6123 si lo diceva lo staff che c’e un problema
-
Ma secondo voi si riesce a guadagnare qualcosa da un punta-punta?
-
@curdo io ieri ci ho provato..ma nn trovavo quote decenti nei book su cui avevo un po di liquidità...
-
@curdo io le facciamo sempre in punta punta visto che betflag spesso fa scherzetti con l'abbinamento. Quote profittevoli le trovi se la partita è sbloccata. Se stanno 0 a 0 difficilmente si trova qualcosa
-
quindi si puo giocare anche oggi? l'ho giocata anche ieri... i bonus poi diventano cumulabili?
-
@cignolo1988 no prima piazzi il bonus e poi partecipi alla promo...su betfair un solo bonus attivo per volta..nella descrizione dell'offerta cè scritto..
-
@mr-nice ok grazie
-
ho provato a fare un punta-banca in cui perdevo -2,06 euro, non riesco ad ottenere valori positivi... la cosa non dovrebbe importare, visto che, se ho capito bene, in ogni caso betfair mi da i 5 euro, per cui sarei in attivo di 3, circa. E' giusto?
-
@zanna giusto, dalla qualificante è normale non andare in positivo e andare a perdere qualcosa, e con il bonus poi che si guadagno
-
dove posso trovare un ottima punta punta? dove mi consigliate di guardare? 1X2, U/O, G/NG cosa consigliate come giocata?
-
@AndreWolfs Molto spesso è ottimo il GG/NG tra Betfair SB e Unibet/Leovegas/888; buonissimi anche gli Under/Over 2.5 con Marathonbet.
-
@Phileas-Fogg ok grazie mille, non riesco a sfruttare i cash su betstars vero?
-
@AndreWolfs Anche Betstars ha discrete quote live, più gli U/O che i GG/NG. Puoi provarci.
-
Posso giocare i 5€ bonus di ieri, in live sulla nations league e dopo giocare ulteriori 30€ ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet