[5 Luglio] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (notte)
-
@Kime98 mi sembra buona! @Claudio-NinjaBet classica guida ?
-
@Kime98 edit: errore mio, hai ragione tu
-
Sulla guida c'è scritto "Ripeti il processo fino a piazzare 5 scommesse.". Sbaglio o sono tre le scommesse da piazzare?
-
Questo post è eliminato! -
@TomaSan le scommesse da piazzare sono 3
-
una delucidazione: se la scommessa è LIVE, vale anche scommettere nell'intervallo tra primo e secondo tempo? conta come live?
-
@TomaSan certamente, anzi è consigliabile perchè le quote sono stabili
-
ma sono 3 singole, non una multipla da 3, vero?
-
@cicciobello Tre singole
-
William ha messo anche la 5x5 che da 5 euro bonus, come funziona sono cumulabili? Si può partecipare ad entrambe?
-
@michelino è attiva domani
-
Io nella pagina promo vedo la 5x5 live dalla mezzanotte di oggi fino a domani e la Night live 3x5 che è valida stasera.
Sarebbero cumulabili in caso? cioè che ne faccio 5, di cui 3 stasera, e mi danno entrambi i bonus?
-
Su quali partite pensate di buttarvi? io sto alzato fino alle 01/01:30 al massimo..
-
@HideMyAss999 mi hanno risposto in chat "per ogni promozione deve partecipare singolarmente. "
-
@Claudio-NinjaBet ok, grazie. Strano perchè un paio di mesi fa era successa una cosa simile sempre su WH e le avevamo potute combinare
-
@HideMyAss999 sì infatti...
-
@Claudio-NinjaBet quindi devo prima cliccare su una (partecipa etc) scommettere le partite, poi cliccare sull'altra e scommettere le altre partite. Giusto?
-
@rickyraimond ha detto in [5 Luglio] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (notte):
Su quali partite pensate di buttarvi? io sto alzato fino alle 01/01:30 al massimo..
si, anch'io non oltre l'1:30....credo che non abbiamo grandi scelte....queste 3 veloci veloci e poi tutti a nanna...
-
@Ponyo sì, fai prima quella della notte e domani fai l'altra.
-
qualcuno sa se ci sono partite tra le 5 e le 7 di domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet