Marathon bet e quote
-
Ho un po' di conti da pulire, e ho visto che nel dutcher si presenta sempre bene marathon bet con ottime quote. Non sono ancora registrato, ma non vorrei precludermi benvenuto future da parte di questo book. Nelle benvenuto scadute non ne trovo in ogni caso. Ha mai fatto benvenuto questo book? Conviene registrarsi adesso?
-
@Gianluca11792 non ha benvenuto ma le quote sono spesso più alte del solito quindi ti consiglio di iscriverti
-
@Gianluca11792 questo book non ha mai avuto benvenuto, e difficilmente ne avrà, per cui puoi registrarti anche subito per le sue ottime quote
-
Grazie mille ragazzi
-
Anche io volevo registrarmi: di solito per i prelievi con postepay fa attendere tanto? Ho visto che spesso nel post delle surebet è coinvolto questo book...
-
@ptcsite80 con postepay non ho mai provato ma con Paypal sono istantanei quindi te lo consiglio
-
Marathonbet non ha mai offerto né bonus di benvenuto tantomeno bonus ricorrenti. Iscriviti e usalo senza problemi che ha quote ottime.
-
@ptcsite80 è coinvolto perché da sempre è un book molto ricco e indigente.
Comunque io ho solo 3 metodi di prelievo e pagamento disponibili (carta, bonifico e voucher). -
@Gianluca11792 Amo MarathonBet: quote molto spesso più alte, prelievi istantanei
Tanta roba. -
Questo post è eliminato! -
In sostanza con Marathon ci si fa solo punta-punta? Non ha né benvenuto né ricorrenti di alcun tipo?
-
@Kakà nessun bonus da quando lo conosciamo
-
@Kakà esatto ma x me è nettamente il miglior book in giro.. prego di non essere mai limitato (adesso che l'ho scritto succederà di sicuro)
-
@cinghialeansioso a me fa impazzire il fatto che da mobile hanno una splendida interfaccia, mentre da PC ci si perde
-
@Kakà non uso mai mobile quindi non so dirti..il fisso è macchinoso ma impari.. x me è il top.poi io seguo il basket e trovo spesso sure in punta punta live
-
@cinghialeansioso io da mobile lo adoro, è davvero ben fatto. Dovresti provarlo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet