[17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali
-
-
Sì, ora funziona.
-
per ora ancora poco profittevole, c'è una perdita di oltre 5 euro
-
@g1anko mi sa che non andrà molto lontano.. Se si arriva a 4 e qualcosa e già tanto..
-
odder non funzionate, trova solo le partire del 20 e non quelle del 21, per Eurobet Eredivision
EDIT: cercate Dutch Eredivisie che funziona! -
a me filtra solo per Dutch Eerste Divisie - Olanda, è lo stesso?
-
@superpisu sì è lo stesso, stiamo sistemando un bug per questa competizione
-
@Davide ok
-
può andare? o perdo troppo? -
@manu187 manu mettili però in ordine di data, perché vedo che per ultimo hai messo una del 20..così ti confondi..
-
@superpisu sì tranquillo ho fatto salva e quando lo riapro sono in ordine, quindi va bene?
-
@manu187 in media stare sulle 4 di perdita va bene..considera che se i virtuali te li giochi in doppia chance, almeno un 4/5 euro dovresti prenderli su 10
-
odd non funziona
-
@AsterAsterix c'è un bug che stanno risolvendo, filtra per Dutch eredivisie e ti dovrebbe funzionare now
-
@AsterAsterix ha detto in [17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali:
odd non funziona
Però solo per eurobet, sugli altri book la competizione "Dutch Eredivisie - Olanda" la trova...
Si vede che non me la vogliono proprio far fare questa promo! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@MELVINS anche a me ho dovuto piazzarla in mattinata
-
Perché mai ho bancato il PSV ??
-
@speramobbene lascia stare, hai fatto bene. Nel momento in cui non banchi poi te ne penti :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@EFA-Typhoon vero eh ?? Ti dico, all'inizio della "carriera", puntai 100€ per sbloccare un deposito, a quota 1.01. La persi. Da allora capii la vera differenza tra le scommesse e il matchbetting. Li piango ancora.
-
@speramobbene ha detto in [17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali:
Perché mai ho bancato il PSV ??
Bisogna bancare sempre, anche l'1.01, anche se stanno vincendo 10 a zero a 5 minuti dalla fine!!! E' la prima regola se vuoi avere vincite costanti e matematiche nel matched betting...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet