[esclusiva] Lottomatica bonus 50% fino max 10€ se ricarichi
-
Scusate non lo faccio apposta ma non sono molto pratico e mi stanno invadendo di benvenuto. Lottomatica mi ha mandato l'offerta come da titolo, solo che non c'è tra i bookmaker, come devo fare?
La giocata è un bonus giusto? Quindi gioco la prima scommessa a 20€ come normale e poi metto bonus 10€ la seconda?
Ciao e grazie -
Questo post è eliminato! -
@BigFasco tu hai pubblicato una guida per sisal, per better (lottomatica) sono cose completamente diverse. Cerchiamo di fare attenzione e di non spingere in errore (senza volere) gli altri utenti.
-
@gnomix6 puoi allegare i termini e condizioni completi della tua offerta?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide * La promozione è valida dal 17/10/2018 alle 23:59 del 21/10/2018 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICX4 ed effettuato una ricarica di almeno 10€. Durante il periodo di validità, la promozione prevede l'accredito di un Bonus Lottomatica del 50% dell'importo ricaricato fino a 10€. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
-
@AndreaCRD attiva il codice
ricarica 20€, ricevi 10€ di bonus.
Punta e banca il bonus in BR a rating alto
Punta e banca il deposito in Normale a rating altooppure
tieni entrambi (il bonus non scade) e usali per altre promo future
-
@Davide a me è arrivato con il 30% fino a 10 euro.
Poi posso giocarlo a qualsiasi quota ? -
@Davidoss sì certo, per il tuo bonus deposita 34€
-
@Davide quando scommetto, better prende automaticamente il bonus?
-
@AndreaCRD yes
-
dai, un guadagno di circa 9€ senza troppi indugi!
-
- La promozione è valida dal 17/10/2018 alle 23:59 del 21/10/2018 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICX3 ed effettuato una ricarica di almeno 10€. Durante il periodo di validità, la promozione prevede l'accredito di un Bonus Lottomatica del 30% dell'importo ricaricato fino a 10€. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
edit: scusate non avevo visto fossero già stati postati
-
Ma non ho ben capito, se non arriva entro un’ora cosa succede ?
-
@Davidoss perchè non dovrebbero arrivare?
-
@AndreaCRD dice che in caso di ritardo si procederà con la bonifica ecc...? Cioè ?
-
a me è stato già erogato
-
Anche a me
-
Si sì anche me, visto adesso.
Ma è insieme al saldo reale, è giusto così ? -
@Davidoss sisi penso sia normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet