Bonus Gold trasformato in Bonus Gold
-
Salve ninja!
Qualcuno che mi aiuti a capire perchè sto uscendo fuori di testa.
Oggi mi sono stati accreditati 50 euro bonus gold per le perdite della settimana scorsa.
Mentre facevo la mia RF 20/10 giornaliera mi son dimenticato di togliere il flag sull'usare prima il bonus gold per quote superiori a 2 e ho puntato 20 euro del bonus gold su una partita quotata 3,4.Ho bancato 20,80 euro a quota 3,86 ( ho bancato 3 euro in più di quanto avrei dovuto per bilanciare il rating basso vista la quota alta) e ho preventivato di tirar fuori 20 euro in caso di vincita della bancata (tutto il bonus pulito) o 8,5 euro in caso di vincita della puntata.
Ha vinto la puntata, tra le mie bestemmia, ma oltre ad aver trasformato 20 euro di bonus in 8,5, Snai mi accredita i 68 euro della vincita in bonus gold, quindi mi trovo con 98 euro di bonus gold.
Ora vorrei capire, come è possibile?
Devo riscommettere tutto il bonus gold di 98 euro, o mi basta scommettere i 30 euro rimanenti? -
@pixeLbruciato se stai facendo la benvenuto dovresti scrivere nella discussione apposita.. comunque se hai giocato 20 di bonus gold gioca gli altri 30 in modalità normale e vedrai che si trasformerà in saldo reale prelevabile tutto il bonus.. comunque se hai giocato i 20 di bonus avresti comunque potuto fare la rf giornaliera 20/10 tranquillamente di ieri perchè il bonus gold non inficia sulle perdite/vincite della promo benvenuto
-
@limitless si ho scritto pure lì ma nessuno mi ha risposto, speravo che qui qualcuno potesse aiutarmi.
Si oltre alla puntata sbagliata ho rifatto una R/F sulla stessa partita con il saldo normale -
@pixeLbruciato scrivi sempre nella discussione apposita, se nessuno dello staff ti risponde probabilmente è perchè l'orario di assistenza è terminato, in quel caso è sufficiente attendere la mattina successiva. È sbagliato aprire nuove discussioni solo per attirare l'attenzione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet