5x5 Live (5€ bonus) [email] William Hill - sfruttabile??
-
Oltre alla promo odierna vista tra le ricorrenti, mi è arrivata per mail questa promo... come la sfrutto @Claudio-NinjaBet ??
Devo fare 5 punta e banca live??? (vedo che è sulle partite di domani... per forza di Europa League??) e poi un BR con bonus che arriva giorno dopo?
E' profittevole o rischio di perderci o guadagnarci pochi centesimi..? 5 partite a 1.50 mi fanno perdere tanto secondo me...5€ Bonus a tutti coloro che piazzeranno almeno 5 scommesse LIVE sul calcio da minimo 5€ ciascuna.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il login e clicca su PARTECIPA;
Effettua 5 scommesse LIVE ciascuna di importo minimo 5€ (a quota 1.50 o superiore);
Ricevi 5€ Bonus da spendere entro 3 giorni dall'accredito.
Saranno considerate valide per la promozione tutte le scommesse singole e multiple LIVE.Termini e Condizioni
Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;
La promozione si applica alle sole tipologie di scommessa LIVE (ad evento in corso) singole e multiple;
Le scommesse uguali, ossia quelle contenenti i medesimi esiti di scommessa, che vengono ripetute più volte, contano solo una volta e sarà presa in considerazione solo la scommessa con l’importo più alto indipendentemente dalle differenti quote delle scommesse.
Tutti i giocatori che piazzeranno almeno 5 scommesse da minimo 5€ ciascuna e con quota min. 1.50 riceveranno 5€ Bonus.
La promozione è valida su tutte le scommesse singole e multiple LIVE piazzate tra le 00:00 e le 23:59 di Giovedì 06 Luglio;
Solo le scommesse composte da eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.50) sono valide ai fini della promozione;
Se un evento della multipla ha una quota inferiore a 1.50, l’intera multipla non verrà considerata per il conteggio dei Bonus;
Se un evento della multipla giocata appartiene ad uno sport diverso dal calcio, l’intera multipla non verrà considerata per il conteggio dei Bonus;
Il Bonus sara’ accreditato sul suo conto entro le 15.00 del giorno successivo;
Qualora William Hill ritenga che un giocatore adotti comportamenti tali da abusare della promozione, l'erogazione dei Bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del Bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo Bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
Dettagli BonusIl Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS;
L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione;
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozione a proprio insindacabile giudizio;
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus;
Aiuto con il tuo Bonus? Clicca Qui -
@rickyraimond è valida domani
-
@Claudio-NinjaBet sisi ho visto che è sui match di domani... ma 5 match live non portano troppa perdita? mmmh... e poi non si capisce se devono x forza essere di Europa League..
Perchè per mail si vede così:
Sono dei punta e banca normali no? da mettere negli intervalli..
Basta ricaricare 25 euro e piazzarli tutti...
Il 07/07 riceverei 5€ bonus da fare in BR su qualunque quota, no? -
@rickyraimond sì esatto. devi perdere al max 2-3€
-
Allora diventa un vero e proprio guadagno probabile (tutt'altro che garantito... mannaggia) @Claudio-NinjaBet
-
@rickyraimond è garantito. ma devi fare attenzione a perdere massimo 2-3€ così hai un guadagno sopra i 2€
-
E' garantito, ma il live è "pericoloso" perchè le quote variano velocemente. Col calcio non è così difficile però, puoi anche aspettare gli intervalli per bettare e bancare.
-
Volevo segnalare che è uscita nuovamente la stessa (18 e 20 luglio) ma io che sono pasticcione me ne tengo alla larga, anche perché non sono pratico con le scommesse live...
Però ce n'è un'altra per domani che si chiama PROMO CECCHINO LIVE....come funge? Esiste un oddsmatcher a riguardo o si devono cercare le quote manualmente (e cercare le più vicine tra loro, immagino....ma poi non ho capito quanto dovrei bancare....uso il calcolatore vuoto e lo riempio con i vari dati ? )? -
Scrivo ancora per chiedere lumi in base al mio aggiornamento:
Per dimostrare la mia "tontità", la prima scommessa fatta per questa offerta ha cambiato la quota mentre cliccavo (è scesa a 1,33...e non solo non era più qualificante, ma ha pure perso la squadra puntata, quindi -5 come se niente fosse....perché, siccome sono furbo, non l'ho bancata).
Delle altre 5 successive, una ero convinto di averla bancata ma, a quanto pare, non è così, perché non risulta dall'estratto conto e, per sicurezza, anche quest'altra squadra ha deciso di perdere in modo inaspettato, stando alle quote, altrimenti rischiavo di rientrare dell'errore precedente, altri -5
Con le altre più o meno sono nell'intervallo tra -1,5 e +1,5 nel totale (spesso il calcolatore, nonostante immettessi le varie quote, continuava a scrivere "0" in diverse caselle, forse perché si muovevano pochi centesimi e non cifre tonde)....adesso, il bonus dovrebbe arrivarmi entro domani (e lo userò con il metodo classico BR con rating più alto possibile), giusto?
Alla fine dovrei comunque guadagnare qualcosa se valuto quelle due perdite ( ) come una ricarica regalata....mo voglio proprio vedere con la cosa del cecchino domani che combino, per poi continuare con le multiple piano piano, in modo da completare il benvenuto....almeno quello..... -
@Johnny peccato. dai ti rifarai presto. hai fatto comunque dell'esperienza. quella del cecchino ti consiglio di evitarla perchè è sui risultati esatti. è difficilissima e rischiosissima.
-
Azz....menomale che l'ho detto allora! Ne rimarrò alla larga, tra fesserie mie (vedi questa 5x5) e avversità astrali (betfair casinò finito, in totale, con -0,62), meglio evitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet