+1500 in circa 70 giorni, fattibile?
-
Per esperienza la vedo difficile, a meno che sotto Natale i book siano tutti più buoni.
-
@coccinella63 Ho molto tempo libero, anche troppo, cercherò di sfruttarlo
@rollingstones Speriamo che diventino più buoni, a breve c'è anche il mio compleanno, magari mi mandano delle esclusiveCome promo di benvenuto pensavo di iniziare con pinterbet che sembra rapida e poi spostarmi su snai o intralot, che ve ne pare?
-
Esperienza personale: oggi "scade" il mio primo mese di MB inizato con liquidità di 600€. Sono in attivo di più di 650€ ad oggi, considerando che non ho potuto utilizzare i bonus di better e betfair (tra i più ricchi) e che qualche piccolo errore l'ho commesso. Credo possa essere fattibile con un buon impegno e fortuna sui rollover
-
@Tarko le ho già fatte quindi non mi ricordo come sono. Sportyes non è anche veloce?
-
....rapine! Ma non ti far beccare!
-
@IronMan ha detto in +1500 in circa 70 giorni, fattibile?:
Esperienza personale: oggi "scade" il mio primo mese di MB inizato con liquidità di 600€. Sono in attivo di più di 650€ ad oggi, considerando che non ho potuto utilizzare i bonus di better e betfair (tra i più ricchi) e che qualche piccolo errore l'ho commesso. Credo possa essere fattibile con un buon impegno e fortuna sui rollover
con le benvenuto è facile, ma lui già le ha fatte quasi tutte
-
@Tarko pinterbet subito via il dente via il dolore, poi direi intralot e in contemporanea vai con snai (non so quanta liquidità serva su snai però), comunque la vedo dura in ogni caso, perchè dovresti quadruplicare il capitale in 70gg cosa non facile con 500€, tuttavia ti auguro di sbagliarmi
-
@coccinella63 Sportyes da 5€ subito e altri 5€ a settimana, è un po lenta ma richiede poca liquidità, potrei associarla ad una fra snai ed intralot dopo aver fatto quella di pinterbet
@alles1997 vedrò se riesco a fare sia intralot che snai insieme, mi sembra difficile -
@Tarko intralot la fai solo due/tre giorni a settimana diciamo, snai ogni giorno.. sperando di perdere le multiple di intralot forse
-
@Tarko si si mettila subito allora. Son pochi ma non fanno interferenza con altre promo. Fai prima Intralot, per Snai 500 son pochini se punti ogni giorno
-
La strategia che si sta delineando sembra essere quella di partire subito con pinterbet e sportyes e poi dare la precedenza ad intralot piuttosto che a snai.
I 200€ che depositerò su intralot cerco di renderli subito prelevabili? -
Good luck
-
@Tarko beh si ovviamente, già hai un budget basso vuoi lasciarli la a fare la muffa?
-
@Tarko buona fortuna, ce ne vorrà tanta ma nulla è impossibile!
Fossi in te cmq ogni tanto qualche promo slot la proverei, non sia mai una bella bdc che ti fa raggiungere l'obiettivo! -
@ptcsite80 scusa ma no, se giochi in quel modo o giochi sempre o non giochi mai, perche farlo una tantum equivale ad una scommessa
-
@alles1997 ma infatti l'ideale sarebbe farle sempre ma richiedono un budget elevato che in questo momento non possiedi...
-
@ptcsite80 no l'ideale, è fondamentale fare tutte/quasi tutte quelle che si trovano, l'efficacia si vede solo nel lungo termine, nel breve termine ciò che decide è solo ed esclusivamente la fortuna
-
Perdonate lo schizzo estremamente rudimentale, a quanto ho capito dovrebbe essere questo l'andamento delle promo sulle slot, sul breve periodo si hanno grosse vincite o grosse perdite rispetto all'importo giocato, più avanti andiamo e più ci stabilizziamo su un profitto sempre più determinato, maggiore è l'importo del rimborso e minore è la varianza, è giusto questo modello? Sarebbe utile riuscire a calcolare numericamente la varianza, suppongo che prima di avvicinarsi all'andamento sul lungo periodo servano diverse migliaia di spin/euro giocati
-
@Tarko diciamo che sulle migliaia dovresti tendere all'rtp sperato, ma nulla vieta che su una cifra di spin "piccola" le cose vadano molto male, o molto bene!
-
@Tarko un utente ti ha gentilmente calcolato il tutto, @moseppe93 spiega
+1500 in due mesi e qualcosa si può fare, ma non con quel budget (ammesso che tu sia già parecchio ferrato in tutto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet