Sarò il ninja più limitato di sempre?
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese là benvenuto di eurobet è una delle migliori se non la migliore in assoluto, l’unico problema è portare a termine la benvenuto senza essere limitati
-
@alles1997 si intendevo proprio quello, l'unico problema è la limitazione sennò per guadagno-difficoltà è il migliore
-
@ninjafede ha detto in Sarò il ninja più limitato di sempre?:
@alles1997 quindi giocare ligue 2 francese su planetwin e pro league belgio non è stata delle migliori idee
A me personalmente non sembrano campionati così orribili. Soprattutto la serie A belga non ha nulla di sospetto, io ho scommesso su roba molto peggiore in passato
Secondo me si ha un'idea distorta dello scommettitore medio: io nel mio passato da scommettitore, mettevo in multipla anche partite di ligue 2 e serie A belga... -
@Chopin pensa che io all'inizio pensavo che la serie A giapponese andava bene
Sarà perché adoro il giappone -
@Chopin Mettere in multipla 18 partite a caso va anche bene, anche se metti la serie C Venezuelana. Giocare in singola la serie B belga non penso sia "normale".
Io sono dell'opinione che le serie Top europee vadano bene. -
-
@Chopin io quando scimmettevo puntavo su qualsiasi partita avesse una buona quota.. studiavo andamento e classifiche varie..non mi ponevo nemmeno il problema della limitazione
-
@Chopin ha detto in Sarò il ninja più limitato di sempre?:
@ninjafede ha detto in Sarò il ninja più limitato di sempre?:
@alles1997 quindi giocare ligue 2 francese su planetwin e pro league belgio non è stata delle migliori idee
A me personalmente non sembrano campionati così orribili. Soprattutto la serie A belga non ha nulla di sospetto, io ho scommesso su roba molto peggiore in passato
Secondo me si ha un'idea distorta dello scommettitore medio: io nel mio passato da scommettitore, mettevo in multipla anche partite di ligue 2 e serie A belga...E' vero, quando per curiosità guardo le vincite record pubblicate c'è sempre di tutto. Le peggiori serie F, tennis da tavolo, pattinaggio sul ghiaccio nel Sahara, manca solo il campionato professionistico di Tetris
La differenza penso sia nel gioco in singola/multipla più che puramente sull'evento
-
@rickz28 ha detto in Sarò il ninja più limitato di sempre?:
La differenza penso sia nel gioco in singola/multipla più che puramente sull'evento
Concordo con te e con @tommyhaw e @alles1997 che prima mi hanno scritto la stessa cosa e mi ero scordato di rispondergli
-
Penso pure che aprendo un conto e puntando 200€ sul campionato belga come prima scommessa non sia proprio una cosa ben vista, no?
-
@Kakà magari 200 sono troppi ma 50 su una partita di squadre come club bruges, genk, gent, anderlecht cioè squadre che conoscono tutti, non lo giudico pericoloso, a mio personale parere credo sia una cosa che farebbe anche uno scommettitore normale
-
@Chopin con quelle somme son d'accordo, ma la cosa che sto notando è che molti iniziano puntando centoni anche su leghe strambissime mezze sconosciute. Personalmente (da novizio) preferisco guadagnare qualche spicciolo in meno e rischiare il minimo possibile
-
@Kakà e fai benissimo così! Molti novizi invece fanno puntate "spregiudicate" perché non sanno che esistono le limitazioni e cadono dal pero quando si ritrovano "superato importo puntata"
-
@Chopin infatti per questo devo ringraziare soltanto voi, ho trascorso molto tempo a leggere praticamente ogni discussione, cercando di carpire ogni consiglio per non cadere in errori banali o dettati dalla "fretta del guadagno facile".
Mi sembra di vedere che per alcuni è poco chiaro che il MB è una pratica in cui occorre una certa attenzione e dedizione, quindi questo mio "studio preparatorio" mi appare ogni giorno sempre più fondamentale
-
E poi c'è giocodigitale che boh... È giocodigitale
-
@Kakà parole sante! Se ragionassero tutti così gli utenti nuovi sarebbe davvero meglio per tutti
-
Io su intralot, casualmente non è voluto, ho solo scommesso in singola sulla serie C italiana.
Crederanno che sono un esperto, vinco ancheoppure nella prossima Calciopoli sentirete parlare del Cobra
-
Buongiorno ragazzi... rileggendo questa discussione mi sono ritrovato negli errori descritti da @Chopin e @Kakà !
sono un ninja novizio, con tanta voglia di crescere e far bene.. tuttavia ieri, dopo aver completato la fase uno della benvenuto di william hill, nel tentativo di partecipare ad una ricorrente, ho scoperto di essere stato limitato... questo fatto mi ha creato molto sconforto, avendo iniziato da poco a fare matched betting...
Secondo voi mi questa limitazione mi rallenterà nei guadagni? Ho visto che william hill posta spesso offerte ricorrenti... -
@gabriele-96 io sono limitato su williamhil e su bwin ma tutti i mesi sono sopra le 500 euro... essere limitati puo' capitare ma puoi fare soldi con molti altri book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet