[Eurobet] Super Quota Inter-Milan x2 + OVER a 5 entro oggi alle 20:00
-
ho fatto alcune simulazioni al volo e mi ha un negativo di 3 euro
-
@daniele1926 beh hai chiaramente sbagliato qualcosa :disappointed_but_relieved_face:
-
@Lucario Forse il dutch a tre è leggermente migliore. A me viene +2,40 / +2,00 / +1,48
-
che siti usate per comparare le quote? sempre se posso chiederlo
-
@Notturno Grazie
-
@daniele1926 Nessun sito, si fa tutto a mano
-
appero , una faticata allora
-
se ho capito bene, io ho trovato
X2 + over 2,5 a 5
X2 + under 2,5 a 3
1 a 2,4ho usato il calcolatore punta-punta con 3 eventi e mi da dai 2 ai 3 euro. Può essere?
-
@sim2704 Se l'X2 + Under 2,5 è giusto si. L'1 puoi trovarlo a quote migliori
-
x2 + under 2.5 l'ho trovato a massimo 2.75 , un indizio per trovarlo a 3?
-
@alexristi ha detto in [Eurobet] Super Quota Inter-Milan x2 + OVER a 5 entro oggi alle 20:00:
Per il momento ho trovato:
x2+over 5 Eurobet
x2+under 2.8
1 2.45Profitto 1/2.4€
io l'ho piazzata così.
@sim2704 controlla, come dice @Notturno se è giusta la puntata di x2+u2.5 @3, ma se così fosse, grande!
-
q 3.00 forse è un sito non aams...li ho girati tutti e non ho trovato q. 3.00
-
ho trovato l'x2 a 1,55 e under 2,5 a 1,95... però non me l fa piazzare.
nel book metto la schedina in multipla con 2 eventi ma mi da il messaggio "Alcuni dei tuoi pronostici non possono essere combinati." -
@sim2704 ha detto in [Eurobet] Super Quota Inter-Milan x2 + OVER a 5 entro oggi alle 20:00:
ho trovato l'x2 a 1,55 e under 2,5 a 1,95... però non me l fa piazzare.
nel book metto la schedina in multipla con 2 eventi ma mi da il messaggio "Alcuni dei tuoi pronostici non possono essere combinati."dovresti fare 2 singole
-
@daniele1926 ho provato con 2 singole ma la vincita totale è inferiore a quella che mi da il calcolatore...
-
non so cosa dirti , mai fatto… comunque a me il calcolatore segna +1/+2 , si puo' fare di meglio?
-
@sim2704 non puoi fare una multipla con due selezioni della stessa partita, se provi a farlo potrai al massimo farne un sistema, ma non è quello che ti serve
-
@Chomp96 ok, ma il calcolatore allora di cosa tiene conto? Perchè mi da una vincita di 34 euro mentre dal book se faccio due singole mi da una vincita di 29...
Un'altra domanda: se volessi adottare la soluzione
x2+over 2.5
1+over 2.5
banca o2.5che strumento dovrei usare?
In particolare. Se riesco a fare le due puntate, come faccio a calcolare l'importo da bancare?
grazie -
@sim2704 se vuoi usare una bancata devi usare il foglio di calcolo che trovi al primo post di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/ , non puoi dividere quella giocata in due singole, in quanto a te serve quella comprensiva di entrambe, facendo due singole andresti in perdita e saresti coperto su più risultati più volte
-
Già fatto vengono circa €2.4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet