[Eurobet] Super Quota Inter-Milan x2 + OVER a 5 entro oggi alle 20:00
-
Solita maxi quota di Eurobet...
Inter-Milan X2 + OVER a 5Una contropunta facile facile è
X2 + UNDER
1Ps. Ancora cliccando su "Scopri" non va, ma penso sistemeranno a breva
-
Si ancora non carica i T&C, quindi non si sa a quanto si riferisce l'over..aspettiamo e vediamo cosa si trova!
-
@ptcsite80 sarebbe una maggiorata. io non la segnalerei fossi in te.
-
@alexristi quasi sicuro è un 2.5
-
@nucleo vabbè ogni settimana viene segnalata quella di eurobet, a patto che non si dicano i book con cui contropuntate per non creare l'effetto ninja! Comunque attendiamo
-
Ora carica i t&c, ma non si capisce quale sia l'over
EDIT: Non c'è scritto chiaramente, ma guardando le quote si intuisce che si parla dell'OVER2,5 -
@nucleo e perché? si è sempre segnalata, poi ognuno si va a cercare la contropunta...
cmq ora i termini si caricano ma non è spiegato però a 3,20 sta x2 + over 2,5! -
@ptcsite80 da quello che so, in generale c'è scritto di non segnalare le maggiorate. quindi mi attengo alle direttive dall'alto. se tu mi dici che è sempre stato fatto, ti credo. non sono nessuno per impedirlo.
-
@nucleo
per Eurobet viene sempre citata la super quota in questione ( quindi partita e relativa combo che verrà maggiorata) però è vietato nominare i book con relative quote più alte/migliori per ovvi motivi -
@nucleo manx cambiato nome? comunque più che essere una maggiorata è una ricorrente a cadenza fissa, viene sempre segnalata
-
@nucleo Si dai, di solito questa è l'unica segnalata settimanalmente.. questa se po' fa
-
ragazzi ma è O2,5?
-
@PEDROJUVE non lo dice chiaramente, ma guardando le combo è l'unica x2+over che parte da 3.2
-
Per il momento ho trovato:
x2+over 5 Eurobet
x2+under 2.8
1 2.45Profitto 1/2.4€
-
Cmq non sembra particolarmente profittevole come quella della settimana scorsa purtroppo
-
Confermo anche secondo me è X2+O.2,5
-
ma per giocare queste combo c'è una guida apposita da seguire?
-
Anche provando al contrario con
x2+over 2.5
1+over 2.5
banca o2.5non si guadagna molto.. più o meno come nell'altro metodo
-
@sim2704 No, nessun guida.. devi solo accettare su eurobet, scommettere al massimo 10€ e coprirti la scommessa su altri book.
Qui troverai le varie combinazioni più profittevoli, dovrai solo calcolarti con il punta-punta quanto giocare
-
@fiddygrande ok... però non mi è molto chiaro come devo contropuntare...
In questo caso,se su Eurobet punto 10 euro su X2 e over 2,5, dovrei contropuntare 1 sul book X e under 2,5 sul book Y?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet