Quota cambiata post scommessa
-
@Jackal se aspetti troppo tempo allora possono tranquillamente modificare la quota. Certo, non è simpatico non essere avvisati ma purtroppo operano in questo modo
-
@Anonymous
Cosa vuol dire aspetti troppo tempo. Mi spiego meglio cosa è successo. Ho scommesso a quota X e mi sono trovato piazzata la scommessa a quota Y. Non ho idea però se la quota Y è stata applicata da subito o se è stata cambiata in seguito. Entrambe le cose però non penso siano legali. Non possono piazzare una scommessa a una quota diversa da quella da me scelta salvo specifica approvazione (che su Snai non c'è perché non compare nessun flag che autorizza il cambi quota) -
@Jackal la quota non può essere cambiata dopo aver piazzato la schedina, è cambiata prima e purtroppo non te ne sei accorto e hai cliccato Scommetti
-
@Anonymous
Quindi tu dici la quota della schedina era diversa da quella sul sito, ma io non me ne sono accorto e ho piazzato la scommessa. Se fosse così ho sbagliato io e dovevo controllare (anche se quasi tutti i siti avvisano quando ciò succede). Io però sono convinto che la quota sia stata modificata dopo che io avevo clikkato scommetti alla quota che appariva sul sito e anche sulla schedina. -
Ieri è successo con Intralot a me... Ma la cambiano prima fidati
-
Conviene sempre fare un refresh della pagina perché alcuni siti non mostrano il cambiamento delle quote...si, è una bastardata però
-
A me oggi ha avvisato Sisal. Sempre su un punta punta... Per fortuna ho tempestivamente switchato su Intralot la scommessa.
-
@Yusuke esatto, e vale per tutti i books, non solo per quelli sopracitati. Io l'ho imparato sulla mia pelle hahah
-
@Jackal vai tranquillo che snai fa cosi, è capitato pure a me una volta.. Nelle live non ha alcun flag come invece hanno gli altri siti per avvertirti del cambio di quota..
-
@Jackal
ti posso assicurare che è stata una tua svista. so che ti pare strano ma è così perché nel palinsesto la quota magari è di un tipo ma sulla schedina da giocare è già stata abbassata.
con snai devi fare estremamente attenzione: anche a me è successa una cosa del genere ma me ne sono subito accorto e ho evitato il danno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet